Dopo l’annuncio lo scorso aprile di un nuovo thriller di Robert Zemeckis con Jennifer Lopez come protagonista, arrivano novità sul resto del cast.
Prende forma il prossimo lavoro del regista di Ritorno al futuro targato Netflix. Il titolo del film sarà The Last Mrs. Parrish come l’omonimo romanzo scritto da Liv Constantine (pseudonimo delle autrici e sorelle Lynne Constantine e Valerie Constantine) e pubblicato nel 2017. Il libro è stato un grande successo globale (oltre un milione di copie vendute) grazie anche al contributo di Reese Witherspoon che l’ha selezionato nel suo Reese’s Book Club in cui dà visibilità ad autrici e storie di donne.
A lavorare all’adattamento del libro, pubblicato in trentaquattro paesi, sono stati Andrea Berloff e John Gatins, che torna a lavorare con Robert Zemeckis dopo Flight. Il regista, reduce dall’esperimento stilistico di Here con Tom Hankse Robin Wright, dirigerà Jennifer Lopez nei panni della protagonista.
Dopo i già annunciati Nikolaj Coster-Waldau, Isabel May e Pierson Fodé, due nuovi nomi si aggiungono al cast. Si tratta di Debi Mazar, la Sandy di Quei Bravi Ragazzi, e Denis O’Hare (American Horror Story). Non è ancora però nota quella che sarà la loro parte nella trama di The Last Mrs. Parrish.
Il film, come il romanzo, racconta della truffa organizzata da Amber Patterson, che vedremo interpretata dalla giovane Isabel May, ai danni dei coniugi Daphne e Jackson Parrish, a cui presteranno il volto Jennifer Lopez e Nikolaj Coster-Waldau. La ragazza dapprima di avvicinerà alla moglie, poi cercherà di sedurre il marito. Diventare la nuova signora Parrish, però, non sarà privo di ostacoli. La vita di Daphne, infatti, all’apparenza ordinaria, nasconde intrighi e segreti.
Jennifer Lopez cambia registro con un thriller, dopo il dramma musicale Kiss of the Spider Woman (per il quale la sua prova attoriale è stata particolarmente apprezzata) e il film sportivo Inarrestabile sulla storia vera di Anthony Robles (qui potete recuperare la nostra recensione).
The Last Mrs. Parrish è prodotto, tra gli altri, dall’attrice latino-americana (con la sua Nuyorican Productions) e dalle due autrici del romanzo Lynne Constantine e Valerie Constantine. Le riprese sono iniziate lo scorso settembre ma Netflix non ha ancora comunicato la data di rilascio del film.
Sono stati presentati ieri sera, 26 ottobre 2025, al Roma Cinema Fest, i primi quattro…
La ventesima edizione della Festa del Cinema di Roma si è conclusa sabato 25 ottobre,…
Spike Lee arriva in Italia con il suo nuovo film e riceverà la Stella della…
Se esiste un filone cinematografico seguito tanto quanto disprezzato, è sicuramente il genere dei biopic…
June Lockhart se ne va all’età di 100 anni: da “Lassie” a “Lost in Space”,…
Garrone riceve il premio Capri 30th Award insieme a Karla Sofía Gascón nel corso del…