Ryan Reynolds protagonista del remake Una calibro 20 per lo specialista. Il celebre cult movie di Michael Cimino con Clint Eastwood e Jeff Bridges.
La Maximum Effort Production di Ryan Reynolds e Amazon MGM Studios stanno collaborando alla lavorazione del remake di Una calibro 20 per lo specialista: un film scritto e diretto da Michael Cimino nel 1974.
La pellicola vedrà Ryan Reynolds impegnato nel ruolo del protagonista, l’Artigliere, parte interpretata nell’originale dall’attore e regista Premio Oscar Clint Eastwood. Film che lo stesso Eastwood ha ammesso di amare molto.
Reynolds si sta occupando anche della sceneggiatura con Enzo Mileti e Scott Wilson, autori della quarta stagione di Fargo. Esordirà alla regia Shane Reid, noto montatore di Deadpool & Wolverine.
Un rapinatore di banche, travestito da predicatore e noto come l’Artigliere, incrocia sulla sua strada un giovane ladro di auto, Caribù, che lo aiuta a liberarsi di un ex complice sulle sue tracce, a causa di un vecchio bottino svanito nel nulla.
Divenuti amici, i due escogitano un piano per un sensazionale colpo in banca nel Montana, insieme ai vecchi membri della banda dell’Artigliere, Rosso e Goody. Il piano, però, non avrà gli esiti sperati.
Nel film Estwood era affiancato da uno straordinario e giovane Jeff Bridges, la cui interpretazione nel ruiolo di Caribù gli valse una candidatura agli Oscar come Miglior Attore Non Protagonista.
Per Amazon Studio il film sarà una sorta di “buddy movie” ad alto budget, ossia si focalizzerà più sull’amicizia tra i due personaggi principali, l’Artigliere e Coribù, e sulle loro personalità contrastanti.
Inoltre, secondo alcune fonti non ufficiali, per la parte di Caribù si starebbe pensando a Hugh Jackman, visto il grande successo ottenuto in Deadpool & Wolverine. Ma sono solo voci, per il momento. Anche se non sarebbe male rivedere i due attori insieme sul set, calati in ruoli completamente diversi da quelli dei supereroi.
Bella Ramsey: l'attrice, star di The Last of Us, si candida per interpretare l'uomo ragno…
Golden Globe 2026: è in programma per la sera di domenica 11 gennaio l'edizione numero…
Jimmy Kimmel vince il premio per il miglior talk show ai Critics Choice Awards e…
Dan Fogelman torna con The Land, serie ambientata nel mondo del football professionistico americano. Uno…
Un piccolo cinema di Lecco, in Lombardia, si è opposto duramente alle imposizioni della distribuzione…
Critics Choice Awards 2026, ecco quali sono le scelte dei critici cinematografici statunitensi per l'edizione…