Chase Sui Wonders svela nuovi dettagli sul remake di So cosa hai fatto in arrivo il 18 luglio e che vedrà il ritorno di due protagonisti del film originale.
Il remake di So cosa hai fatto arriverà nelle sale il 18 luglio, riportando in vita il celebre slasher del 1997. Chase Sui Wonders, una delle protagoniste del film, ha rivelato nuovi dettagli sulla produzione durante il SXSW, parlando con People. Il film vedrà il ritorno di Jennifer Love Hewitt e Freddie Prinze Jr., mentre Sarah Michelle Gellar, presente nel primo capitolo, non prenderà parte al progetto. Il sequel si propone di rilanciare la saga dopo i precedenti seguiti del 1998 e del 2006.
L’attrice ha raccontato di aver vissuto un’esperienza “incredibile” e “surreale” sul set, girando prima in Australia e poi concludendo la produzione a Los Angeles. Ha definito il cast “incredibile” e ha elogiato la regista Jennifer Kaytin Robinson, descrivendola un genio. Inoltre, ha ammesso di aver avuto difficoltà a concentrarsi durante le scene con Hewitt e Prinze Jr., da lei considerati “leggende assolute”.
Il film originale, basato sul romanzo di Lois Duncan, raccontava la storia di quattro amici – Julie (Jennifer Love Hewitt), Ray (Freddie Prinze Jr.), Helen (Sarah Michelle Gellar) e Barry (Ryan Phillippe) – che, dopo una notte di festeggiamenti, investono accidentalmente un uomo e decidono di occultarne il corpo in mare.
Un anno dopo, Julie riceve un misterioso messaggio con la frase “So cosa hai fatto l’estate scorsa” dando il via a una serie di eventi inquietanti. Uno spietato killer con un impermeabile nero e un uncino inizia a perseguitare i quattro, eliminandoli uno a uno.
Il nuovo capitolo riprenderà l’atmosfera tesa e ricca di suspense del primo film, introducendo una nuova generazione di personaggi interpretati da Madelyn Cline, Sarah Pidgeon, Tyriq Withers, Jonah Haur-King, Lola Tung, Nicholas Alexander Chavez, Austin Nichols e Gabbriette, pronti a dare nuova linfa alla saga horror.
Sono stati presentati ieri sera, 26 ottobre 2025, al Roma Cinema Fest, i primi quattro…
La ventesima edizione della Festa del Cinema di Roma si è conclusa sabato 25 ottobre,…
Spike Lee arriva in Italia con il suo nuovo film e riceverà la Stella della…
Se esiste un filone cinematografico seguito tanto quanto disprezzato, è sicuramente il genere dei biopic…
June Lockhart se ne va all’età di 100 anni: da “Lassie” a “Lost in Space”,…
Garrone riceve il premio Capri 30th Award insieme a Karla Sofía Gascón nel corso del…