Categories: Notizie

Sony Pictures Classics acquisisce diritti globali di ‘Oh, Hi!’ con Logan Lerman e Molly Gordon

Sony Pictures Classics ha acquisito i diritti globali per l’atteso film ‘Oh, Hi!’ che vede protagonisti Logan Lerman e Molly Gordon.

Questa mossa promette di portare il film su piattaforme internazionali, ampliando l’accesso a questa promettente produzione cinematografica.

Sony Pictures Classics ha annunciato ufficialmente l’acquisizione dei diritti globali di distribuzione del film Oh, Hi!, una commedia drammatica che ha già suscitato interesse prima ancora della sua uscita.

Il film, diretto da un team di rinomati cineasti, racconta la storia travolgente di due giovani intraprendenti interpretati brillantemente da Logan Lerman e Molly Gordon.

L’acquisizione rappresenta un importante passo avanti per Sony Pictures Classics, già noto per la promozione e distribuzione di film di alta qualità. Grazie a questo accordo, Oh, Hi! verrà distribuito a livello mondiale, offrendo al pubblico un’esperienza cinematografica toccante e innovativa.

I protagonisti e il loro brillante contributo a Oh, Hi!

Logan Lerman e Molly Gordon, entrambi attori di talento con una carriera ricca di successi, sono stati selezionati per interpretare i ruoli principali in Oh, Hi!. Lerman è conosciuto per la sua capacità di portare profondità e autenticità ai suoi personaggi, mentre Gordon ha guadagnato fama per la sua versatilità e il suo acuto senso dell’umorismo. Insieme, formano una coppia dinamica che promette di portare una nuova dimensione al film. La loro chimica sullo schermo è palpabile, creando un’atmosfera unica che coinvolge il pubblico.

L’espansione nel mercato globale grazie a Sony Pictures Classics

Questa acquisizione da parte di Sony Pictures Classics non solo garantirà a Oh, Hi! una distribuzione internazionale, ma rafforza anche la posizione del film nell’industria cinematografica globale. L’impegno del distributore a promuovere film di qualità e a favorire la loro visibilità su scala mondiale si riflette chiaramente in questa operazione.

Con la distribuzione globale assicurata, Oh, Hi! diventa un esempio lampante di come una produzione cinematografica possa guadagnare risonanza e successo internazionale grazie a strategie di distribuzione ben ponderate.

Per ulteriori dettagli sulla distribuzione e per restare aggiornati su Oh, Hi!, è possibile visitare il sito Sony Pictures Classics.

Fonte: deadline.com

Per altre news sul cinema, clicca qui

Redazione Almanacco Cinema

Recent Posts

Piccolo grande cinema: Jan Švankmajer

Jan Švankmajer non riesce a concepire il cinema in forma lineare e diventa un genio…

2 ore ago

Kevin Costner, un ruolo presidenziale all’orizzonte

Kevin Costner potrebbe diventare Bill Clinton in United, la serie prodotta con le Nazioni Unite…

4 ore ago

Se domani non torno, la storia di Giulia Cecchettin

Se domani non torno è il nuovo film della regista Paola Landi, la pellicola racconterà…

16 ore ago

Sadie Sink debutterà nel West End con un classico teatrale

Sadie Sink, la giovane star di Stranger Things, è pronta a debuttare a Londra su…

18 ore ago

The Legend of Zelda: le prime immagini dal set del film

Sono trapelate le prime immagini dal set del film The Legend of Zelda, attualmente in…

22 ore ago

The Perfect Wife: una produzione italo-americana

The Perfect Wife, tratto dall'omonimo romanzo, avrà una produzione italo-americana. Raggiunto l'accordo fra Morgan Freeman…

24 ore ago