79Views
Spider-Man 4, parla Tom Holland
Al Sands International Film Festival, andato in scena a St. Andrews lo scorso fine settimana, si è parlato anche di Spider-Man. E del suo seguito.
Al Sands International Film Festival l’ospite d’onore è stato il protagonista di Spider-Man Tom Holland.
La sua presenza era legata alla proiezione di Last Call, un film al quale ha preso parte da protagonista che è stato co-scritto e diretto da suo fratello Harry Holland.
È in questa occasione che Holland ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo futuro nella tutina di Spider-Man.
Queste le parole dell’attore a Deadline: “Voglio sempre fare film di Spider-Man. Devo la mia vita e la mia carriera a Spider-Man. Quindi la risposta semplice è sì. Voglio sempre fare di più”.
Su un seguito del precedente film, Spider-Man: No Way Home, uscito nel 2021, Holland ha detto: “Abbiamo i migliori nel settore che lavorano su qualunque possa essere la storia. Ma finché non l’abbiamo risolta, abbiamo un’eredità da proteggere. Il terzo film è stato così speciale in così tanti modi che dobbiamo assicurarci di fare la cosa giusta.”Sul proprio coinvolgimento nel progetto: “Questa è la prima volta in questo processo che faccio parte della creatività così presto. È solo un processo in cui sto guardando e imparando. È solo un momento davvero divertente per me. Come ho detto, tutti vogliono che accada. Ma vogliamo assicurarci di non ripetere le stesse cose”.
Potrebbe Interessarti
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.