Skip to content Skip to footer
Squid Game 2, News su Almanacco Cinema

Squid Game 2: il nuovo trailer ci invita a partecipare

Squid Game 2 è in arrivo su Netflix il 26 dicembre. Durante l’attesa, i fan, potranno incontrare il cast al Lucca Comics & Games 2024.

Il famosissimo survival drama coreano, del 2021, torna finalmente con una seconda stagione. Nel nuovo trailer di Squid Game 2, l’attore protagonista Gong Yoo, ci invita a prendere parte al divertimento.

I fan della serie, avranno l’opportunità di vivere un’esperienza unica al Lucca Comics & Games di quest’anno. Il prossimo 31 ottobre, infatti, ci saranno installazioni a tema Squid Game e appuntamenti imperdibili come l’incontro con  il regista Hwang Dong-hyuk e i protagonisti Lee Jung-jae Wi Ha-jun.

Squid Game 2: la storia entra nel vivo

Squid Game 2 è ambientato tre anni dopo la fine della prima partita. Il Giocatore 456 non è andato negli Stati Uniti e trona con un nuovo piano. Gi-hun è pronto a prendere parte ancora una volta al misterioso gioco di sopravvivenza. Sempre con il rischio di morire, insieme ad altri giocatori, tenta nuovamente di vincere il montepremi di 456 miliardi di won.

Mentre Gi-hon cerca la sua vendetta all’interno del gioco, la battaglia contro il Front Man (Lee Byung-hun) entra nel vivo.

Nel nuovo teaser vediamo il reclutatore mettersi a lucido per attirare nuovi giocatori con il gioco del Ddakji, diventato famoso. Il malcapitato si trova a dover scegliere fra due buste. Se riesce a capovolgere la busta del reclutatore riceve centomila won e viceversa. Se la persona non ha i soldi, e perde, riceve uno schiaffo in faccia dal reclutatore.

Finito il gioco, viene proposto alla persona di partecipare a questo misterioso gioco dallo straordinario montepremi. Il resto lo abbiamo visto nella prima stagione e, continueremo a farlo attraverso la seconda, con nuovi e mortali giochi.

Nel cast ritroviamo al comando Hwang Dong-hyuk, che ha fatto la storia alla 74ᵃ edizione dei Primetime Emmy diventando il primo asiatico a vincere il premio come Miglior regia di una serie drammatica.

Ad aggiungersi al protagonista, al Front Man, al poliziotto e al reclutatore, ci saranno tantissime new entry.

Squid Game arriva al Lucca Comics

Come anticipato, i fan della serie potranno darsi appuntamento in Piazza Anfiteatro, al Lucca Comics & Games. Lì un padiglione interamente dedicato al merchandising dell’amata serie Squid Game. Inoltre sono previste tantissime attività interattive, legate al mondo della serie.

Ma l’appuntamento più importante è quello del 31 ottobre. Infatti, l’evento ospiterà il regista e gli attori della celebre serie. Oltre all’incontro con i fan, sveleranno anche delle novità, in anteprima, sulla seconda stagione.

La manifestazione, che si terrà dal 30 ottobre al 3 novembre, ha in serbo tantissime sorprese da scoprire in giro per tutta la città. Immancabile la bambola gigante, che dominerà Piazza San Michele, pronta a sfidare tutti coloro che vorranno giocare all’iconico “1,2,3…stella!”