Netflix svela il trailer di Storia di Maria, il film che racconta il viaggio straordinario della Vergine Maria verso la nascita di Gesù.
Netflix si prepara a celebrare il Natale con una proposta speciale per il pubblico cristiano. Con l’avvicinarsi delle festività, il gigante dello streaming presenta Storia di Maria, un film ispirato alla fede che narra le vicende della madre di Gesù. La pellicola esplora il racconto biblico dell’Immacolata Concezione e i sacrifici compiuti per proteggere il Figlio di Dio, affrontando le sfide e le persecuzioni vissute dalla Vergine Maria.
Negli ultimi anni, Netflix ha dimostrato interesse crescente per questo genere, come dimostrato dalla miniserie documentaria Testament: La storia di Mosè.
Nonostante le pellicole a sfondo religioso continuino a riscuotere grande successo al botteghino, questo film sarà disponibile esclusivamente in streaming su Netflix a partire da venerdì 6 dicembre, andando a consolidare la strategia dello streamer per i contenuti originali e la distribuzione esclusiva.
La storia si concentra sul viaggio straordinario di Maria (interpretata da Noa Cohen), scelta per dare alla luce il Messia attraverso un concepimento miracoloso. Maria affronta l’emarginazione e, insieme a Giuseppe (Ido Tako), è costretta a fuggire quando il re Erode (Anthony Hopkins) ordina la strage degli innocenti. Legati dalla fede e mossi dal coraggio, i due cercano in ogni modo di salvare la vita del neonato Gesù, in un racconto epico che dà una nuova prospettiva sulla figura della Vergine.
Diretto da D. J. Caruso e scritto da Timothy Michael Hayes, Storia di Maria vanta un cast di grande talento. Oltre ai protagonisti, vi sono Stephanie Nur, Susan Brown, Ori Pfeffer, Eamon Farren, Hilla Vidor, Mili Avital, Gudmundur Thorvaldsson, Dudley O’Shaughnessy, Keren Tzur, Mehmet Kurtulus e Mila Harris. La produzione esecutiva è affidata al pastore Joel Osteen,
Sono stati presentati ieri sera, 26 ottobre 2025, al Roma Cinema Fest, i primi quattro…
La ventesima edizione della Festa del Cinema di Roma si è conclusa sabato 25 ottobre,…
Spike Lee arriva in Italia con il suo nuovo film e riceverà la Stella della…
Se esiste un filone cinematografico seguito tanto quanto disprezzato, è sicuramente il genere dei biopic…
June Lockhart se ne va all’età di 100 anni: da “Lassie” a “Lost in Space”,…
Garrone riceve il premio Capri 30th Award insieme a Karla Sofía Gascón nel corso del…