Skip to content Skip to footer
Sydney Sweeney: “Non vedo l’ora di tornare nei panni Cassy”

Sydney Sweeney: “Non vedo l’ora di tornare nei panni di Cassie”

L’attrice Sydney Sweeney in una recente intervista ha parlato del suo personaggio Cassie nella serie tv Euphoria. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Dopo due anni di attesa – anche a causa dello sciopero degli sceneggiatori di Hollywood -, finalmente, a gennaio inizieranno le riprese dell’acclamata serie HBO Euphoria.

Giunta ormai alla sua terza stagione, è stato già annunciato che tutte le star della seria torneranno a vestire i panni dei loro personaggi, in quella che è stata definita l’ultima stagione (anche per motivi anagrafici: sarebbe sempre più difficile interpretare dei vent’anni, per chi, i vent’anni li ha già superati da molto).

Proprio a questo proposito, i dirigenti HBO JB Perrette e Casey Bloy, si erano espressi nel corso di una lunga intervista a Variety: “Uno dei problemi che Sam [Levinson – creatore e sceneggiatore] sta affrontando riguarda la sua volontà di non ambientare la serie al liceo. Qui è dove era ambientata e aveva senso in passato. Quindi, quando prendi atto di ciò, ci sono molte discussioni su dove e quanto in là nel futuro vuoi ambientare il racconto, e cose del genere.”

Euphoria

Sydney Sweeney e il rapporto con il suo personaggio Cassie

In un’intervista rilasciata a People, l’attrice Sydney Sweeney si è detta emozionata nel tornare a vestire i panni del suo personaggio.

“Lei è sicuramente uno dei personaggi più speciali per me e amo la mia famiglia di Euphoria, quindi, non vedo l’ora!”

Sweeney ha inoltre detto di non poter rivelare ancora niente a proposito della terza stagione – in primis proprio perché lei stessa ha poche informazioni – ma che le piacerebbe esplorare ancora di più il lato oscuro del suo personaggio.

“Adoro la pazza Cassie, quindi più è pazza, meglio è per me”, ha detto. Sicuramente, il suo è uno dei personaggi più caotici della serie, e che, nel corso delle due stagioni ci ha regalato una delle scene più iconiche: la sua pazza e folle beauty routine (a richiamo di quella iconica di Christian Bale in American Psycho).

Non ci resta che aspettare maggiori novità sulla serie premiata ai Golden Globe, approfittando, magari, dell’attesa, per fare un rewatch dell’intera serie, così da arrivare preparati per la stagione finale!