Ted Lasso 4: qualche anticipazione da Brett Goldstein
Ted Lasso tornerà con una quarta stagione ma, secondo Brett Goldstein, sceneggiatore e interprete, il revival della serie sarà diverso dalle aspettative.
Brett Goldstein, sceneggiatore e interprete nella serie nel ruolo di Roy Kent, in un’intervista al podcast Wild Card di Rachel Martin,ha raccontato un particolare aneddoto: “Penso spesso alla storia di un mio amico, uno con cui andavo all’università. Da bambino aveva un gatto, un giorno il gatto è stato investito così gli ha fatto il funerale e lo ha seppellito in giardino. Amava quel gatto, e lui era a letto, tristissimo, sconvolto, piangeva, e pregava e pregava e desiderava che il suo gatto tornasse indietro. Alla fine il gatto è davvero tornato e si è scoperto che il gatto che avevano seppellito non era il loro, ma un altro. A questa storia ci penso in continuazione. Il mio amico pensava davvero di aver riportato in vita il gatto, era decisamente fuori di testa, ma ora mi sento come quel bambino in merito a Ted Lasso. Abbiamo finito la serie, l’abbiamo chiusa, seppellita e abbiamo fatto un funerale. Ma ora abbiamo il potere di riportarla in vita”.
Ted Lasso 4: il cast
In Ted Lasso 4 sono stati confermati i ritorni di Jason Sudeikis (Ted), Brett Goldstein (Roy), Hannah Waddingham (Rebecca), Juno Temple (Keeley), Jeremy Swift (Higgins) e Nick Mohammad (Nate).
Anche Brendan Hunt, che interpreta Coach Beard, pur non avendo ancora firmato un contratto attoriale, è già attivo nella writers ‘room insieme a Sudeikis e Goldstein e probabilmente tornerà anche a recitare.
La serie vedrà anche un nuovo volto per Henry, il figlio di Ted, ora dodicenne e aspirante calciatore interpretato nelle tre stagioni da un giovane e talentuoso Gus Turner.
Phil Dunster (Jamie Tartt) che abbiamo da poco visto in Scatta l’Amore, inizialmente non coinvolto a causa di altri impegni con una nuova serie HBO, potrebbe avere un ruolo minore o essere assente del tutto.
Di cosa parlerà la nuova stagione?
La quarta stagione di Ted Lasso riprenderà subito dopo la fine della terza, con Ted tornato in Kansas, ma ci sarà presto un nuovo spostamento verso il Regno Unito, dove lo attende un nuovo compito: Ted allenerà una squadra femminile dell’AFC Richmond.
Jason Sudeikis ha dichiarato: “Dal momento che continuiamo a vivere in un mondo in cui tanti fattori ci hanno condizionati a ‘guardare prima di saltare’, nella quarta stagione le persone dell’AFC Richmond impareranno a ‘saltare prima di guardare’, scoprendo che ovunque atterrino, sarà esattamente il posto in cui devono essere.”
Il team creativo e la data d’uscita
La produzione della nuova stagione dovrebbe iniziare a luglio, con il casting di nuovi personaggi già in corso. Al team di showrunner si aggiungono Jack Burditt (Modern Family, 30 Rock) e Julia Lindon, a un team già corposo composto da: Jason Sudeikis, Joe Kelly, Jane Becker, Jamie Lee, Bill Wrubel e Leann Bowen, Phoebe Walsh, Sarah Walker, Sasha Garron e Dylan Marron.
Bill Lawrence, uno dei creatori originari, rimane coinvolto come produttore esecutivo, ma non farà parte della scrittura vera e propria, essendo impegnato su altri progetti per Apple come Bad Monkey e Shrinking.
Al momento non è stata comunicata una data d’uscita, ma con la produzione prevista per l’estate, è probabile che i nuovi episodi arrivino a metà del 2026.
Le tre stagioni complete di Ted Lasso sono disponibili su Apple TV, ecco il trailer:
2 Comments
Comments are closed.