Categories: Notizie

The Housemaid, rilasciato il trailer del thriller con Sydney Sweeney e Amanda Seyfried

Al CinemaCon di Las Angeles è stato rilasciato il primo trailer di The Housemaid che vede, tra le protagoniste, le attrici Sydney Sweeney e Amanda Seyfried.

Il CinemaCon di Las Vegas, che si svolge dal 31 marzo al 3 aprile, sta regalando agli appassionati molte novità interessanti sui prossimi progetti cinematografici.

È stato presentato il primo trailer di The Housemaid, il nuovo thriller diretto da Paul Feig, tratto dall’omonimo romanzo di Freida McFadden.

Il film racconta la storia di Millie, una giovane donna in difficoltà economiche che accetta un lavoro come domestica in una famiglia benestante. Quello che sembra un ambiente familiare perfetto si rivela ben presto intriso di segreti inquietanti e di una minaccia terrificante.

Il romanzo esplora temi come l’ossessione per il potere, la dipendenza e la sottomissione, immersi in un contesto di vulnerabilità che tiene lo spettatore con il fiato sospeso.

The Housemaid, il trailer

Nel trailer appena rilasciato, Sydney Sweeney, che interpreta Millie, appare in una scena tesa in cui, ricoperta di sangue, stringe un coltello da cucina e mangia un panino con un’espressione soddisfatta e quasi sinistra. La coppia benestante, interpretata da Amanda Seyfried, che veste i panni della datrice di lavoro emotivamente instabile Nina, e Brandon Sklenar, che interpreta il suo affascinante marito, alterna momenti di passione a scene di crescente tensione domestica.

Il tutto viene accentuato dalla sirena rossa e blu di un’ambulanza parcheggiata nel loro vialetto, simbolo di eventi che si svolgeranno inaspettatamente.

Il trailer è accompagnato dalla voce inquietante di una canzone di Nico, che aggiunge una nota di suspense mentre le apparenze iniziano a sgretolarsi, rivelando il loro lato oscuro.

Purtroppo il trailer ancora non è disponibile online; potete, però, guardare il teaser trailer rilasciato alcuni mesi fa.

Le parole di Sweeney e Feig

Durante la presentazione al CinemaCon, Sydney Sweeney ha dichiarato: “Adoro quando ci sono così tanti colpi di scena inaspettati. Abbiamo esplorato territori che non avevo mai avuto l’opportunità di affrontare come attrice… è stato pazzesco quello che è successo dietro le telecamere”.

Anche Amanda Seyfried ha condiviso la sua esperienza, definendo folle ciò che è accaduto durante le riprese.

Paul Feig, noto per aver diretto commedie come Le amiche della sposaCorpi da reato Un altro piccolo favore, ha sottolineato:

“Adoro i thriller. Ironia della sorte, però, non guardo molte commedie. Tuttavia, credo che entrambi i generi si basino sulla costruzione di un momento di tensione, che poi si allenta in modo inaspettato”.

The Housemaid arriverà nelle sale cinematografiche americane il 25 dicembre 2025. Paul Feig ha concluso con una promessa: “Posso solo dire che vi attende un grande successo“.

Stella Stopponi

Recent Posts

Kasia Smutniak nel ruolo di Maria: proteste in Polonia

Kasia Smutniak, attrice italiana di origini polacche, è finita al centro di una polemica dopo…

10 ore ago

Cannes: Marché Du Film 2026, svelato il paese d’onore

Il Marché du Film del Festival di Cannes, in programma il prossimo maggio, ha svelato il Giappone come Paese…

12 ore ago

Il Mostro, la recensione

È disponibile su Netflix la miniserie di Stefano Sollima: Il Mostro, un racconto trasversale dei…

14 ore ago

7 Anniversari: amore, passione e.. scadenze!

Al via in Piemonte le riprese del film italiano d’esordio di Sabrina Iannucci, 7 Anniversari, con…

16 ore ago

Mr. Scorsese: benvenuto nel cinema

Mr. Scorsese è il ritratto intimo ed artistico della vita del più grande maestro di…

20 ore ago

Roma Cinema Fest: Vita da Carlo – Stagione finale

Sono stati presentati ieri sera, 26 ottobre 2025, al Roma Cinema Fest, i primi quattro…

1 giorno ago