Skip to content Skip to footer
The Parenting

The Parenting, il trailer: nel cast due premi Emmy

Lisa Kudrow e Brian Cox sono i protagonisti di un nuovo film: la commedia horror The Parenting, ambientata in una casa stregata.

È ufficiale: è in arrivo un nuovo film di fantasmi. Si tratta della commedia horror The Parenting, della quale è da poco uscito il trailer. Il film sarà disponibile in streaming a partire da giovedì 13 marzo.

Nel trailer vengono presentati Rohan, interpretato da Nik Dodani, e Josh, interpretato da Brandon Flynn, una giovane coppia che ha organizzato un weekend speciale in campagna per permettere ai loro genitori di incontrarsi finalmente. Tuttavia, la situazione prende una piega inaspettata quando un’entità misteriosa inizia a perseguitarli, infestando la casa che hanno affittato.

The Parenting, la trama

Rohan e Josh, una giovane coppia, organizzano un weekend perfetto in campagna per far incontrare i loro genitori. Ma quando le tensioni aumentano tra Sharon e Frank, più tradizionalisti, e Liddy e Cliff, più rilassati, le famiglie si rendono conto che la casa in affitto, gestita dalla bizzarra Brenda, è infestata da un poltergeist di 400 anni. Quando uno dei genitori viene posseduto, tocca alla giovane coppia e alla loro curiosa amica Sara unire le forze per fermare l’entità malvagia.

Il cast

A capitanare il cast sono i due premi Emmy Lisa Kudrow (Friends) e Brian Cox (Succession). Figurano anche Nik Dodani (Atypical) nel ruolo di Rohan, Brandon Flynn (Tredici) come Josh, Edie Falco nel ruolo di Sharon, Dean Norris (Breaking Bad) come Cliff, Parker Posey (La vita è un sogno) come Brenda, e Vivian Bang nei panni di Sara.

The Parenting è diretto da Craig Johnson, che ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Kent Sublette. La produzione è affidata a Chris Bender e Jake Weiner.

I produttori esecutivi del film sono Richard Brener, Chris Pan, David Neustadter e Jared Ian Goldman. Tra le maestranze figurano Hillary Fyfe Spera come direttore della fotografia, Josh Crockett come montatore e Nathan Larson come compositore della colonna sonora.

Per altre news sul cinema, clicca qui