Skip to content Skip to footer
The Roses, il film con Benedict Cumberbatch ha una data di uscita

The Roses, il film con Benedict Cumberbatch ha una data di uscita

È stata finalmente annunciata la data di uscita americana di The Roses, il nuovo film che vede protagonisti Benedict Cumberbatch e Olivia Colman.

La pellicola, che arriverà nei cinema il 29 agosto, è un adattamento del romanzo The War of the Roses di Warren Adler, pubblicato nel 1981, già portato sul grande schermo nel 1989 dal regista Danny DeVito, che vedeva Michael Douglas e Kathleen Turner nel ruolo dei due protagonisti.

Il film di DeVito ottenne numerosi premi, incluso un BAFTA e tre nomination ai Golden Globe, tra cui quella per il miglior film comico.

The Roses, il film con Benedict Cumberbatch ha una data di uscita

The Roses, cosa sappiamo

The Roses è diretto da Jay Roach (BombshellMeet the Parents) e scritto da Tony McNamara (Poor ThingsThe Great).

La sinossi ufficiale del film recita:

“La vita sembra facile per la coppia perfetta composta da Ivy (Olivia Colman) e Theo (Benedict Cumberbatch): carriere di successo, un matrimonio felice, dei figli adorabili. Ma sotto la facciata della loro vita ideale, si sta preparando una tempesta: mentre la carriera di Theo va in picchiata e le ambizioni di Ivy esplodono, una feroce competizione e un risentimento nascosto minacciano di distruggere tutto.”

Accanto ai due protagonisti, il cast di The Roses include Andy Samberg, Allison Janney, Ncuti Gatwa, Jamie Demetriou, Zoë Chao, Belinda Bromilow e Kate McKinnon.

Distribuito da Searchlight PicturesThe Roses è stato descritto, all’annuncio, dal presidente della compagnia, Matthew Greenfield, come “una storia esilarante, più grande della vita, ma profondamente umana. Con Jay alla regia, e Benedict, Olivia e Tony coinvolti, abbiamo una squadra da sogno per portare questo progetto sul grande schermo.”

Con un cast di talento come quello annunciato, The Roses si preannuncia come un progetto di grande impatto, che sicuramente farà parlare. Il film arriverà nelle sale americane a partire dal 29 agosto.

Show CommentsClose Comments

1 Comments

Comments are closed.