Ti presento i miei sta per tornare con un quarto film. Ben Stiller e Robert De Niro sono in trattative per riprendere i loro iconici ruoli.
Ti presento i miei, film del 2000, è entrato di diritto nel cult delle commedie, tanto che, nel corso degli anni, è stato seguito da altri due film: Mi presenti i tuoi? (2004) e Vi presento i nostri (2010).
La trilogia Ti presento i miei ruota attorno alle divertenti e spesso imbarazzanti interazioni tra l’infermiere Greg Focker e il suo suocero, l’ex agente della CIA Jack Byrnes. I film seguono l’evoluzione di questo rapporto, dai primi incontri carichi di tensione fino alla nascita dei nipoti di Jack, mostrando come la figura paterna di Byrnes si addolcisca gradualmente, pur mantenendo la sua indole protettiva nei confronti della famiglia.
E ora, a 14 anni dall’ultimo film, è stata annunciata la lavorazione di un quarto, attesissimo, capitolo della saga.
Le informazioni riguardanti questo quarto capitolo sono ancora top secret.
John Hamburg, sceneggiatore di tutti e tre i film precedenti, tornerà a scrivere la sceneggiatura del nuovo capitolo. La produzione sarà affidata a Jane Rosenthal, Robert De Niro (Tribeca Productions), Jay Roach (Delirious Media), Ben Stiller e John Lesher (Red Hour Films). Non si hanno, tuttavia, notizie su chi sarà il regista; Roach, regista dei primi due film, potrebbe non dirigere il nuovo capitolo.
Interrogato da The Hollywood Reporter nel 2022 sulla prospettiva di un nuovo capitolo della saga Ti presento i miei, John Hamburg aveva preferito mantenere il riserbo.
“Mi asterrò dal discutere di questa questione, ma amo tutti i soggetti coinvolti e siamo ancora tutti in contatto. Penso che sia tutto ciò che dirò al riguardo”, aveva detto Hamburg all’epoca.
Per quanto riguarda il cast, Robert De Niro, Ben Stiller, Teri Polo e Blythe Danner sono in trattative per tornare nei loro iconici ruoli.
Non ci resta che aspettare per avere notizie e scoprire quali nuove avventure ci riserveranno le famiglie Focker e Byrnes!
Il biopic sul Boss Bruce Springsteen diretto da Scott Cooper è un analisi profonda ed…
Premio alla regia alla Festa del Cinema di Roma 2025, Wild Nights, Tamed Beasts è…
Bugonia è l'ultima fatica del regista greco Yorgos Lanthimos e questa volta si tratta di…
Il leggendario regista Paul Schrader parla del futuro del cinema e del ruolo sorprendente che…
Al Roma Cinema Fest arriva Richard Linklater con il suo nuovo splendido film dal titolo…
Dopo quasi vent'anni di assenza dal piccolo schermo, il creatore de I Soprano vuole tornare…