Categories: Notizie

Trap, Josh Hartnett terrorizza nel nuovo trailer del film

Nel film Trap, Josh Hartnett è un efferato serial killer, pronto ad eludere la trappola creata appositamente per arrestarlo.

Nel nuovo trailer di Trap, l’attore Josh Hartnett è un padre apparentemente normale, che accompagna la figlia a un concerto di musica pop. Nonostante tutto, la serata spensierata si trasforma in una trappola della polizia, nei confronti del serial killer chiamato Il Macellaio. 

Un piano improvvisato e geniale per il personaggio di Josh Hartnett

Il trailer mostra una notevole suspense, con Hartnett che improvvisa un piano per evitare la cattura. La tensione è alle stelle e il protagonista cerca di mantenere intatta la sua falsa identità. Nel frattempo la figlia, interpretata da Ariel Donoghue, cerca di capire cosa nasconde il padre. 

Il film promette grandi colpi di scena e atmosfere tipiche del regista M. Night Shyamalan. Anche la presenza della popstar Lady Raven, interpretata da Saleka Shyamalan, aggiunge innovazione, suggerendo che nulla è come sembra.

Un grande cast e un ottimo regista per il nuovo lato dell’orrore

Trap ha un cast di grande talento. Infatti, oltre a Josh Hartnett e Ariel Donoghue, anche Hayley Mills, Marnie McPhail, Allison Pill e Vanessa Smythe saranno nel film. La pellicola è prodotta da Blinding Edge Pictures e distribuita da Warner Bros. Pictures. 

M. Night Shyamalan ha curato la regia e la sceneggiatura, ma risulta essere anche produttore. La produzione esecutiva invece, è sotto la supervisione di Steven Schneider. Il film arriverà nei cinema il 1° agosto 2024 e porterà un po’ di paura in questa calda estate.

L’esperienza di Shyamalan e l’arte di spaventare e sorprendere

M. Night Shyamalan è un regista, sceneggiatore e produttore famoso per il suo stile autentico e per i suoi finali inaspettati. Il cineasta si è affermato con il thriller Il Sesto Senso del 1999, ricevendo sei nomination agli Oscar. Altri suoi successi includono Signs, con Mel Gibson, e The Village con Bryce Dallas Howard e Joaquin Phoenix. 

La carriera di Shyamalan ha divertito e sorpreso. Infatti, questo suo talento potrebbe essere significativo per Trap. Il pubblico vuole una pellicola di alto livello come Split o Old, dopo diversi alti e bassi. Con Trap, Shyamalan e Josh Hartnett promettono grandi sequenze e performance. 

Il film si preannuncia molto emozionante e frenetico, con una trama avvincente e interpretazioni valide. Non ci resta che aspettare il prossimo mese.

Gianluca Carrabba

Recent Posts

Springsteen: Deliver Me From Nowhere

Il biopic sul Boss Bruce Springsteen diretto da Scott Cooper è un analisi profonda ed…

3 ore ago

Roma Cinema Fest: Wild Nights, Tamed Beasts

Premio alla regia alla Festa del Cinema di Roma 2025, Wild Nights, Tamed Beasts è…

9 ore ago

Bugonia: 3 consigli se vi è piaciuto l’ultimo di Lanthimos

Bugonia è l'ultima fatica del regista greco Yorgos Lanthimos e questa volta si tratta di…

23 ore ago

Paul Schrader: rivoluzione imminente dell’AI nel cinema

Il leggendario regista Paul Schrader parla del futuro del cinema e del ruolo sorprendente che…

1 giorno ago

Rome Cinema Fest: Nouvelle Vague

Al Roma Cinema Fest arriva Richard Linklater con il suo nuovo splendido film dal titolo…

1 giorno ago

Project: MKUltra segna il ritorno di David Chase

Dopo quasi vent'anni di assenza dal piccolo schermo, il creatore de I Soprano vuole tornare…

1 giorno ago