458Views
Troppo Cattivi 2: ritorna la gang più disastrata del cinema
Scopri tutte le novità su Troppo Cattivi 2: trama, cast, nuove villain e data di uscita del sequel DreamWorks. Anteprima italiana al Giffoni 2025.
La DreamWorks è pronta a riportare sul grande schermo i protagonisti di Troppo Cattivi con un secondo capitolo ricco di sorprese. L’anteprima italiana si terrà il 25 luglio durante il Giffoni Film Festival, mentre l’uscita ufficiale nelle sale è fissata per il 20 agosto 2025.
Una nuova minaccia: arrivano le Troppe Cattive
Dopo aver tentato la strada della redenzione, Mr. Wolf e soci sono costretti a rimettersi in gioco. Una gang criminale tutta al femminile – più veloce, furba, spietata e pericolosa – li obbliga a tornare nel mondo del crimine. Le Troppe Cattive promettono di alzare l’asticella dello scontro, dando filo da torcere ai nostri ex fuorilegge.
Cast stellare e doppiaggio d’eccezione per Troppo Cattivi 2
Basato sui libri best-seller di Aaron Blabey, Troppo Cattivi 2 conferma Pierre Perifel alla regia, affiancato da JP Sans. Le voci originali vedono il ritorno di Sam Rockwell (Mr. Wolf), Marc Maron (Mr. Snake), Craig Robinson (Mr. Shark), Anthony Ramos (Mr. Piranha) e Awkwafina (Ms. Tarantola). Tra le new entry ci sono Danielle Brooks, Natasha Lyonne, Maria Bakalova e Alex Borstein.
Per il pubblico italiano, i personaggi saranno doppiati da Andrea Perroni, Edoardo Ferrario, Francesco De Carlo, Valerio Lundini, Margherita Vicario, Paola Michelini e Saverio Raimondo.

Azione e comicità gli ingredienti di Troppo Cattivi 2
Prodotto da Damon Ross, con colonna sonora firmata ancora una volta dal candidato all’Oscar Daniel Pemberton, il film promette una miscela esplosiva di umorismo, azione e avventura. Il successo del primo capitolo del 2022 aveva convinto critica e pubblico grazie al suo stile originale e alle influenze da classici heist movie. Il sequel punta a fare ancora meglio, con una trama più dinamica e nuovi personaggi pronti a lasciare il segno.
Appuntamento al cinema
L’estate 2025 si prospetta infuocata con il ritorno dei Troppo Cattivi. L’anteprima a Giffoni sarà solo l’inizio di una nuova, rocambolesca avventura che conquisterà grandi e piccoli.