Anthony Mackie torna a vestire i panni di John nella nuova stagione di Twisted Metal, che promette ancora azione e avventura in un mondo post-apocalittico.
La notizia della seconda stagione della serie Twisted Metal, ispirata all’iconico videogioco, ha scatenato l’entusiasmo dei fan. Nonostante non ci sia ancora una data precisa, la nuova stagione dovrebbe debuttare su Peacock in estate, portando con sé un mix perfetto di azione, avventure adrenaliniche e black humor. Anthony Mackie tornerà nel ruolo del protagonista, affiancato da un cast di altissimo livello che include Stephanie Beatriz, Anthony Carrigan, Will Arnett e Joe Seanoa.
Nella seconda stagione, John (Anthony Mackie) e Quiet (Stephanie Beatriz) si trovano coinvolti nel torneo mortale di Twisted Metal, organizzato dall’enigmatico Calypso. La competizione vedrà sedici guidatori lottare per la vittoria, con la promessa di vedere realizzato uno dei loro desideri più profondi. Tra i nuovi pericoli e i volti conosciuti che torneranno, spicca la presenza del clown psicopatico Sweet Tooth, pronto a complicare la vita dei protagonisti.
La serie, creata da Michael Jonathan Smith, vanta una squadra di produttori di primo piano: oltre allo stesso Mackie, troviamo Rhett Reese e Paul Wernick, Will Arnett e Marc Forman, Jason Spire, Grant Dekernion, Peter Principato, Asad Qizilbash e Carter Swan di PlayStation Productions e Hermen Hulst, a capo di PlayStation Studios.
La nuova stagione si preannuncia esplosiva e ricca di colpi di scena. Smith ha anticipato che il torneo offrirà un mix irresistibile di azione e comicità, portando sullo schermo sfide al cardiopalma tra guidatori spietati.
L’attesa è alta, e con un trailer che ha già offerto un assaggio dell’energia e dello stile della serie, i fan non vedono l’ora di immergersi nuovamente nel mondo post-apocalittico di Twisted Metal.
Timothée Chalamet è stato sculacciato con una vera racchetta da ping pong sul set di…
Nicholas Iway è un giovane regista e sceneggiatore statunitense, noto soprattutto per i suoi film…
Simu Liu, racconta del convoglio di camion dedicati esclusivamente a Robert Downey Jr. sul set…
Il 2025 è ai titoli di coda: diversi redattori di Almanacco Cinema hanno risposto all'appello…
Nell'aggiornare i fan sullo stato di lavorazione di Ocean's 14, George Clooney aggiunge con ironia:…
Capodanno è la festa che segna un nuovo inizio ed una fine, così come molto…