226Views

White Chicks, arriva il sequel? Marlon Wayans: “È il momento”
Marlon Wayans ha confermato che White Chicks 2 potrebbe finalmente diventare realtà.
Dopo anni di richieste da parte dei fan, l’attore ha dichiarato a Good Morning America che è arrivato il momento di realizzare il sequel della celebre commedia del 2004, che lo vedeva protagonista insieme al fratello Shawn Wayans.
Attualmente impegnati con Scary Movie 6, i fratelli Wayans sembrano intenzionati a lavorare su White Chicks 2 subito dopo la conclusione di quel progetto.
Il film potrebbe scontrarsi con le critiche legate alla cancel culture, dato che il primo White Chicks si basava sulla “whiteface”, con due agenti dell’FBI neri che si travestivano da donne bianche per infiltrarsi in un’alta società.
Marlon Wayans, però, difende la libertà della commedia e si oppone alle censure, sostenendo che il genere debba rimanere libero di far ridere senza restrizioni.
Nel cast del primo film, oltre ai fratelli Wayans, c’erano anche Terry Crews, Jaime King, Busy Phillips e Jennifer Carpenter. Resta da vedere se alcuni di questi nomi torneranno nel sequel, che i fan attendono da oltre un decennio.
Le parole rilasciate al Good Morning America, Marlon Wayans ha dichiarato:“I fan ci chiedono sempre quando faremo il sequel di quel film. Lo amano. Sapete una cosa? Credo sia arrivato il momento”.
Ha poi proseguito: “Completiamo Scary Movie 6 e poi daremo vita a White Chicks 2”
Per altre news sul cinema, clicca qui
1 Comments
Comments are closed.