Wicked, dopo la polemica sulla disparità salariale per Ariana Grande e Cynthia Erivo, arriva la smentita da un portavoce della Universal.
Questa settimana, su TikTok e Reddit, sono emerse voci infondate sulla differenza di stipendio per Ariana Grande e Cynthia Erivo per il film Wicked.
Gli utenti dei social affermano che Ariana Grande abbia guadagnato 15 milioni di dollari, mentre Cynthia Erivo solo1 milione. Molteplici fonti di informazione hanno ripreso il commento sui social media, aggiungendo solo alla tempesta di fuoco.
Prontamente sono arrivate le smentite del regista e della Universal Pictures, per porre fine a queste voci.
Che Cynthia Erivo e Ariana Grande abbiano ricevuto lo stesso stipendio per il loro lavoro in Wicked, oramai ne abbiamo la certezza.
Un portavoce della Universal ha così affermato: “Le segnalazioni di disparità salariale tra Cynthia e Ariana sono completamente false e basate su informazioni trovate su internet”.
In una recente intervista al The Hollywood Reporter ha ancora una volta ribadito che: “I resoconti sulla disparità di retribuzione tra Cynthia e Ariana sono completamente falsi e basati su materiale di scarto su Internet. Le donne hanno ricevuto la stessa retribuzione per il loro lavoro in Wicked“
A confermare questa notizia molteplici fonti, a conoscenza del cachet delle due attrici, per il loro lavoro nel musical cinematografico dal regista Jon M. Chu.
Nel frattempo, la seconda parte di Wicked dovrebbe uscire il 21 novembre 2025. Wicked (Parte Uno) si è concluso con Defying Gravity, la canzone simbolo che ha chiuso il primo atto dello spettacolo teatrale di Broadway e che separa il film in due parti.
Le co-protagoniste di Wicked hanno parlato con entusiasmo della loro relazione sia sullo schermo che nella vita reale. Durante il loro frenetico tour promozionale, hanno entrambi affermato che adorerebbero tornare sul palcoscenico di Broadway, idealmente insieme.
Ariana e Cynthia, hanno subito stabilito il feeling giusto per portare sullo schermo le due protagoniste della storia ambientata nel magico regno di Oz.
Il loro primo incontro è avvenuto a casa della Erivo e, raccontano, che prima di mettersi alla prova cantando insieme dei brani alla presenza del regista, hanno conversato per ben cinque ore. Questo ha fatto sì che trovassero la nota giusta per interpretare i loro personaggi sul grande schermo.
Wicked (qui la nostra recensione) continua a dominare al botteghino, guadagnando la cifra record di 15,8 milioni di dollari lunedì per un musical, superando i 12,7 milioni di dollari di Frozen 2 nel 2019. Prima di questo, il film aveva incassato oltre 160 milioni di dollari nel suo weekend di apertura, a livello globale.
La stazione è un film del 1990 che segna l'esordio alla regia di Sergio Rubini,…
Di fronte a Sora 2, nuova versione del modello video di OpenAI, l’industria dell’intrattenimento si…
Nel mese dell'horror arriva un annuncio a sorpresa: La Llorona tornerà con un sequel prodotto…
Il Cinema Europa di Roma, chiuso nel 2020, riaprirà grazie ad un accordo stipulato da…
Con The Silent Hour, Brad Anderson indaga il suono mancante come materia del thriller: un…
Alla Festa del Cinema di Roma, verrà presentato in anteprima Pontifex. Il documentario di Daniele…