Skip to content Skip to footer
One Piece 2, iniziano le riprese della seconda stagione

One Piece 2, iniziano le riprese della seconda stagione

Dopo il successo della prima stagione, i nuovi episodi della serie live-action su One Piece, entrano ufficialmente in produzione dopo una lunga attesa.

Per annunciare l’inizio delle riprese della seconda stagione di One Piece, Netflix ha rilasciato un’emozionante clip. Il video non è altro che una reunion di tutti i principali membri della famosa ciurma di Cappello di Paglia.

One Piece 2, iniziano le riprese della seconda stagione

L’adattamento di One Piece è pronto a stupire di nuovo

La serie ha saputo adattare discretamente il manga di Eiichiro Oda. Le avventure della scanzonata ciurma di pirati hanno rapito i cuori di molti. Nel tentativo di attraversare la Rotta Maggiore per reclamare il tesoro One Piece, i protagonisti hanno saputo coinvolgere con le loro imprese. 

I personaggi di Buggy il Clown, interpretato da Jeff Ward e Arlong, portato in vita da McKinley Belcher III, sono entrati nella memoria degli appassionati. Nella seconda stagione, i protagonisti continueranno il viaggio nel pericoloso Grande Blu e sebbene l’attesa sia stata lunga e insidiosa, la nuova stagione è pronta a stupire. 

La reunion del Cast e l’inizio della produzione di One Piece 2

In un video pubblicato da Netflix, l’equipaggio si è riunito e ha annunciato l’inizio della produzione dei nuovi episodi. Nella toccante clip, Iñaki Godoy, Mackenyu Arata, Emily Rudd, Jacob Romero Gibson e Taz Skylar prendono vari voli per tornare in Sudafrica. Una volta lì, il cast si riabbraccia e si emoziona per il loro ritorno sul set. 

Questo video non solo ha risvegliato l’interesse dei fan, ma ha anche messo in luce il forte legame tra gli attori,  un’amicizia indissolubile fatta di lealtà e condivisione. Luffy, Zoro, Nami, Usopp e Sanji stanno per tornare.

One Piece 2, iniziano le riprese della seconda stagione

Arriva la Baroque Works con nuove avventure

Con l’inizio delle riprese, Netflix ha anche svelato i possibili membri della Baroque Works, un’imprevedibile organizzazione criminale. Tra i nomi non ancora confermati, spicca Joe Manganiello per il ruolo di Mr. 0/Crocodile e Millie Brady come possibile Miss All Sunday/Nico Robin. Alcuni attori però, sono già pronti a ricoprire determinati ruoli. Infatti, i personaggi di Mr.3 e Miss Valentine, saranno ufficialmente interpretati da David Dastmalchian e Jazzara Jaslyn.

Questi nuovi character daranno il via a nuove sfide e a conflitti molto importanti per la trama. L’introduzione della Baroque Works è un punto cruciale nel manga e nell’anime, e il live-action non vuole tralasciare alcun dettaglia. La seconda stagione offrirà epiche avventure e scontri mozzafiato.

One Piece 2, iniziano le riprese della seconda stagione

Il fascino dell’anime o la spensieratezza della serie?

Il confronto tra live-action e anime è sempre stato il centro di varie discussioni. La prima stagione ha mostrato una fedeltà notevole verso il materiale originale, ma ha anche preso alcune libertà creative per un adattamento televisivo credibile. Proprio per questo, la seconda stagione si preannuncia ancora più ambiziosa, con effetti speciali e scene d’azione più spettacolari. Sicuramente, il prodotto cercherà di onorare il maestro Eiichiro Oda, che ha reso One Piece un fenomeno globale.

Le riprese della prima stagione erano circa 8 mesi. Se la seconda stagione seguirà lo stesso calendario, la produzione dovrebbe terminare verso Febbraio 2025. Tuttavia, potrebbero esserci più episodi da girare, data la grandezza di questa parte della storia. Attualmente, si è a conoscenza solo del titolo del primo episodio, che sarà L’inizio e la fine.

La seconda stagione di One Piece è attesissima dai fan di tutto il mondo. Con un cast affiatato e la promessa di regalare emozioni come l’opera originale, questa nuova avventura di Cappello di Paglia si preannuncia straordinaria!