Liam Neeson e Pamela Anderson sarebbero una coppia ed il web è letteralmente impazzito all’idea che due personalità tanto differenti possano fare coppia fissa
Liam Neeson e Pamela Anderson vi fanno strabuzzare gli occhi eppure è tutto vero!
Non si fa che parlare dell’ennesimo set che avrebbe fatto sbocciare un amore e, come sta avvenendo spesso in quest’ultimo periodo, si parla di un amore maturo e consapevole. Loro sono apparsi affiatati e complici tanto da sembrare intimi da lunga data e da far dimenticare le loro differenze.
Il set della loro ultima prodezza recitativa sarebbe il luogo che ha visto sbocciare la love story: ovvero, Una pallottola spuntata (The Naked Gun), dove i due divi recitano insieme.
La pellicola è un remake della celebre saga interpretata da Leslie Nielsen con protagonista il raffazzonato agente speciale Frank Drebin.
A dirla tutta si tratta di una coppia sulla quale nessuno avrebbe effettivamente scommesso un centesimo (in tempi non sospetti!) eppure a vederli ora trasmettono sensazioni positive. Lui, da sempre associato ad un’eleganza d’altri tempi e mai più visto con una donna – alle presentazioni di film piuttosto che nella vita quotidiana – dopo la morte della moglie Natasha Richardson scomparsa il lontano 18 marzo 2009 a seguito di un banale incidente in montagna sugli sci.
Fu una storia, la loro, che commosse moltissimo l’opinione pubblica per la dinamica e la dedizione di lui. Una forte commozione celebrale, il coma irreversibile e proprio Liam Neeson con la madre di lei (l’immensa attrice Vanessa Redgrave) a decidere di staccare la spina e lasciarla andare via.
Un dolore immenso che sembrava aver inaridito quel cuore che aveva troppo amato ma poi qualcosa deve essere mutato poiché l’attore britannico sembra aver ritrovato una scintilla proprio con l’americana più procace degli anni ’90: Pamela Anderson.
Di lei un passato, invece, con i riflettori abbondantemente piantati addosso un po’ per la fisicità dirompente che l’ha resa iconica tra il 1992 ed il 1997 quando interpretava C.J. Parker in Baywatch e e poi proprio con il rapporto turbolento con il marito dell’epoca.
Il marito era Tommy Lee e la loro bellezza selvaggia non era risparmiata sulle copertine e nei programmi di intrattenimento statunitensi e non. Insomma, due vite molto distanti, forse troppo distanti a pensarci ora in modo distaccato. Eppure, eccoli lì complici alla prima del loro film generando moltissima curiosità.
Sono apparsi, anche, sereni con tanto di prole a seguito: per Liam Neeson si tratta dei figli avuti proprio con la Richardson – ovvero Michéal e Daniel – mentre per la Anderson si tratterebbe di Brandon Thomas e Dylan Jagger – avuti dal rapporto con Tommy Lee – che sembrano un perfetto esempio di famiglia allargata.
Va detto, però, che la diva ribelle aveva già cambiato pelle e il grande punto di svolta si era avuto proprio con la sua interpretazione in The Last Showgirl, del 2024; una pellicola che l’aveva vista recitare in modo molto più intenso e profondo sotto la regia di Gia Coppola.
Insomma, non ci resta che goderci questa love story che sembra essere l’ennesimo esempio di come l’amore non abbia età: anzi, sembra essere migliore con il passare degli anni!
Timothée Chalamet è stato sculacciato con una vera racchetta da ping pong sul set di…
Nicholas Iway è un giovane regista e sceneggiatore statunitense, noto soprattutto per i suoi film…
Simu Liu, racconta del convoglio di camion dedicati esclusivamente a Robert Downey Jr. sul set…
Il 2025 è ai titoli di coda: diversi redattori di Almanacco Cinema hanno risposto all'appello…
Nell'aggiornare i fan sullo stato di lavorazione di Ocean's 14, George Clooney aggiunge con ironia:…
Capodanno è la festa che segna un nuovo inizio ed una fine, così come molto…