Categories: NotizieTrailer

28 anni dopo – Il tempio delle ossa, trailer e nuovi villains

Dopo un primo trailer criptico, oggi un nuovo sguardo a 28 anni dopo – Il tempio delle ossa di Nia DaCosta. Il nuovo trailer rivela svolte narrative inedite.
Sony Pictures ha pubblicato oggi il nuovo trailer di 28 anni dopo – Il tempio delle ossa, secondo capitolo della trilogia inaugurata da Danny Boyle con 28 anni dopo, già regista di 28 giorni dopo. Il nuovo tassello dell’epopea zombie uscirà nelle sale il 19 dicembre e sembra svelare un mondo ancora più brutale e moralmente corrotto dagli esseri umani.

28 anni dopo gli zombie non sono più la vera minaccia

Del nuovo capitolo, scritto ancora una volta da Alex Garland e prodotto da Danny Boyle abbiamo già una certezza: il vero pericolo non sono più gli zombie, bensì i nostri simili. La violenza umana è espressa nel trailer da immagini sempre più frenetiche, atmosfere rituali e tracce del mondo prima. In particolare, questa prospettiva sembra incarnata dal volto di Jimmy Crystal (Jack O’Connell), guida sadica dei Jimmies, una banda di fanatici mossi da un’inquietante e disturbante missione…

Sinossi

Il sequel si muove su due direzioni, o meglio due personaggi, che già abbiamo conosciuto: Dr. Kelson (Ralph Fiennes) e Spike (Alfie Williams). Il primo capitolo ci aveva lasciato con un Regno Unito sempre più dispotico allo sfondo, suggerendo l’oscurità della minaccia umana.

Dr. Kelson, ancora impegnato a studiare la natura del virus Rage, nel nuovo trailer sembra sempre più vicino agli infetti e quindi in conflitto con le leadership umane, forse nel tentativo disperato di una cura. D’altra parte, avevamo lasciato Spike nella natura selvaggia, dopo aver preso una scelta importante. Nell’ultima scena del primo capitolo abbiamo assistito al suo incontro con Jimmy Crystal, il cui ruolo non era ancora ben chiaro. Ma, se vogliamo, proprio questa può essere una scena madre, chiave di questo nuovo capitolo in arrivo. Dunque, cosa ne è stato di Spike?
Ecco il nuovo trailer che ci introduce al destino del giovane sopravvissuto, ora in una spirale brutale.

Serenella Bozhanaj

Recent Posts

Marty Supreme e le sculacciate sul set

Timothée Chalamet è stato sculacciato con una vera racchetta da ping pong sul set di…

11 ore ago

Le interviste: Nicholas Iway, tra piccioni e film horror

Nicholas Iway è un giovane regista e sceneggiatore statunitense, noto soprattutto per i suoi film…

12 ore ago

Avengers: Doomsday e Downey Land

Simu Liu, racconta del convoglio di camion dedicati esclusivamente a Robert Downey Jr. sul set…

13 ore ago

I film più attesi del 2026: le scelte di Almanacco Cinema

Il 2025 è ai titoli di coda: diversi redattori di Almanacco Cinema hanno risposto all'appello…

14 ore ago

George Clooney ironizza su Ocean’s 14

Nell'aggiornare i fan sullo stato di lavorazione di Ocean's 14, George Clooney aggiunge con ironia:…

15 ore ago

Il cinema e il Capodanno

Capodanno è la festa che segna un nuovo inizio ed una fine, così come molto…

16 ore ago