Categories: NotizieTrailer

Predator Badlands: ecco il nuovo spettacolare trailer

È stato rilasciato da 20th Century Studios il nuovo spettacolare trailer di Predator Badlands, in uscita nelle sale il 7 novembre.

Il nuovo film della lunga saga Predator è diretto da Dan Trachtenberg. Regista del piccolo cult horror 10 Cloverfield Lane e dell’acclamato Prey, che si ricollegava sempre all’universo Predator. In quel caso, il film era ambientato nel 1719 e ad affrontare il Predatore supremo era una giovane guerriera Comanche. Con Predator Badlands, la storia viene spostata a un vicino futuro in un mondo molto ostile, in cui per la prima volta il Predator si allea con un’umana. Protagonisti della pellicola sono Dimitrius Schuster-Koloamatangi ed Elle Fanning.

Cosa sappiamo della trama

A luglio, al San Diego Comic-Con, sono stati trasmessi i primi 15 minuti di Predator Badlands, davanti al pubblico presente. Senza fare troppi spoiler, l’inizio del film coincide con la lotta, nel loro mondo, fra i due fratelli Predator Kwei e Dek. Dek (Koloamatangi) è visto da suo fratello e da suo padre come l’anello più debole della loro tribù. Per questo, sarà costretto a lasciare la sua casa per approdare in questo mondo ostile e pericoloso dove incontrerà un’umanoide, Thia (Fanning).

Elle Fanning ha affermato che interpreterà due personaggi. Infatti, se Thia sarà un’alleata per Dek, Tessa, umanoide con le sue stesse sembianze, guiderà la Compagnia Wey-Yu contro di loro. Questa Compagnia è presente sia nell’universo Predator che in quello di Alien, e si occupa di amministrare le colonie umane al di fuori del sistema solare.

Predator Badlands: l’adrenalinico nuovo trailer

20th Century Studios ha rilasciato un nuovo trailer in occasione dell’apertura delle prevendite dei biglietti del film, in uscita il 6 novembre. Le nuove scene inedite vedono Dek e Thia lottare fianco a fianco, in un mondo abitato da creature pericolose e spettacolari. Il film è un action adrenalinico, che mette al centro della storia il Predator e non più l’uomo. A questo proposito, largo spazio è stato lasciato all’utilizzo della lingua Yautja, parlata dai Predator.

Qui sotto l’ultimo trailer di Predator Badlands:

Martina Portello

Recent Posts

Bugonia: 3 consigli se vi è piaciuto l’ultimo di Lanthimos

Bugonia è l'ultima fatica del regista greco Yorgos Lanthimos e questa volta si tratta di…

13 ore ago

Paul Schrader: rivoluzione imminente dell’AI nel cinema

Il leggendario regista Paul Schrader parla del futuro del cinema e del ruolo sorprendente che…

17 ore ago

Rome Cinema Fest: Nouvelle Vague

Al Roma Cinema Fest arriva Richard Linklater con il suo nuovo splendido film dal titolo…

18 ore ago

Project: MKUltra segna il ritorno di David Chase

Dopo quasi vent'anni di assenza dal piccolo schermo, il creatore de I Soprano vuole tornare…

19 ore ago

Miami Vice, Austin Butler partner di Michael B. Jordan nel reboot?

Austin Butler potrebbe presto unirsi al cast di Miami Vice, il reboot diretto da Joseph…

1 giorno ago

Animali e cinema: l’AI e la fine di un’era

Animali a spasso: il cinema si prepara a sostituire gli animali in carne e ossa…

2 giorni ago