Channing Tatum è un criminale reale nel film di Derek Cianfrance, distribuito da Miramax/Paramount, con uscita USA il 10 ottobre 2025. Presto anche in Italia.
Channing Tatum, da ragazzo “corpo” di Hollywood a interprete complesso e protagonista d’autore.
Torna sotto i riflettori con Roofman…
Small Soldiers di Joe Dante è un cult del 1998 che mescola azione, satira e critica sociale. Scopri perché questo film, tra giocattoli animati e riflessioni adulte, merita di essere riscoperto.
Oggi parliamo di un cult intramontabile. Un film che, pur non…
Dopo l’Oscar per Anora, Mikey Madison reciterà accanto a Kirsten Dunst in Reptilia, nuovo thriller del regista Alejandro Landes Echavarría.
A sei anni di distanza dall’acclamato Monos, il regista colombiano Alejandro Landes Echavarría è pronto a tornare dietro la macchina da presa con il thriller…
Festeggiamo Lars von Trier, regista controverso e divisivo, autore di un cinema visionario che indaga le contraddizioni e la complessità dell'animo umano.
Lars von Trier compie oggi 69 anni e in tutto questo tempo non ha mai smesso di stupirci. Infatti, è uno…
Da Emma Stone a Gena Rowlands, passando per Ingrid Bergman e Giulietta Masina. Le donne come muse che ispirano e plasmano grandi registi.
Se è vero che dietro ogni uomo c’è una grande donna, forse è ancor più vero che ogni…
L'amata saga dell' Uomo Ragno, dal primo luglio ogni lunedì, torna al cinema. Potremo rivivere le avventure di Spider-Man partendo dalla trilogia di Sam Raimi.
In attesa di aggiornamenti su Spider-Man 4, la Sony Pictures Italia ha accolto la richiesta dei fan, soprattutto in occasione…
Il giardino delle vergini suicide, il film di debutto di Sofia Coppola, torna in sala 25 anni dopo, restaurato dalla Cineteca di Bologna.
Il giardino delle vergini suicide è tratto dal romanzo d’esordio di Jeffrey Eugenides Le vergini suicide e segna un debutto coi…