332Views
Deadpool & Wolverine, l’ultimo trailer rivela un ritorno
L’ultimo trailer di Deadpool & Wolverine ha rivelato la presenza di un personaggio del passato di Logan, mentre rimane celata l’identità di Lady Deadpool.
Ancora pochi giorni e nelle sale italiane arriverà Deadpool & Wolverine, uno dei film più attesi dell’anno. L’unione di queste due figure iconiche promette di offrire un’esperienza unica, unendo l’irriverenza e il sarcasmo di Deadpool alla grinta e alla complessità caratteriale di Wolverine. D’altronde, negli ultimi anni, gli interpreti dei due personaggi, Ryan Reynolds e Hugh Jackman, ci hanno abituato a tanti momenti di ilarità con i continui punzecchiamenti tramite social e interviste, e siamo sicuri che in questo film non saranno da meno.
Nel frattempo, però, oltre alla presenza di Lady Deadpool, svelata nel teaser di qualche giorno fa, ma di cui non conosciamo ancora l’identità, il trailer finale uscito ieri ci ha rivelato un altro personaggio femminile che affiancherà i due protagonisti.
Deadpool & Wolverine, Dafne Keen torna nei panni di X-23
“Sei sempre stato l’uomo sbagliato. Poi sei cambiato”. Queste parole, rivolte a Wolverine, segnano il ritorno di X-23 (Dafne Keen), un personaggio che ha già lasciato un’impronta significativa nell’universo cinematografico dei mutanti.
X-23, il cui vero nome è Laura Kinney, aveva fatto la sua prima apparizione nel film Logan del 2017, che doveva rappresentare il canto del cigno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine. Il film, ambientato in un futuro distopico, racconta la storia di un Logan invecchiato e stanco che si trova a proteggere Laura, una bambina con poteri simili ai suoi.
Il personaggio di X-23 è stato accolto con grande entusiasmo dai fan e dalla critica, grazie alla sua complessità e alla forza emotiva della sua storia. Laura Kinney è una ragazza cresciuta in un ambiente di violenza e sofferenza, ma che dimostra un’incredibile determinazione e capacità di sopravvivenza. La sua relazione con Logan, che evolve da iniziale diffidenza a un legame quasi paterno, è uno dei punti focali del film e uno degli elementi più apprezzati.
Il ritorno di X-23 in Deadpool & Wolverine rappresenta non solo una continuazione della sua storia, ma anche un’opportunità per esplorare ulteriormente il suo carattere e le dinamiche con gli altri personaggi. Con la sua combinazione di ferocia e vulnerabilità, questo personaggio aggiunge una nuova dimensione al film, promettendo scene cariche di emozione e azione. Dafne Keen, con la sua interpretazione, ha già dimostrato di essere all’altezza del ruolo e il suo ritorno è atteso con grande curiosità.

1 Comments
Comments are closed.