286Views
Alien: Earth, il teaser svela l’arrivo dello Xenomorfo sulla Terra
Il teaser di Alien: Earth rivela la minaccia degli Xenomorfi sulla Terra, promettendo un mix di tensione e orrore degno della saga.
Alien: Earth, la nuova serie di FX ideata da Noah Hawley, svela nuovi dettagli nel teaser promozionale che promettono di riportare il pubblico nell’universo spaventoso e iconico di Alien. Ambientata due anni prima degli eventi del film cult del 1979, la serie si prepara a esplorare nuovi orrori legati alla minaccia xenomorfa.
Alien: Earth, la trama
Secondo la sinossi ufficiale, Alien: Earth segue una giovane donna e un gruppo di soldati tattici che si trovano ad affrontare un terrificante mistero. Tutto inizia con lo schianto di una nave spaziale sulla Terra. Durante la missione di recupero, l’equipaggio si imbatte in forme di vita predatorie che metteranno alla prova le loro capacità di sopravvivenza.
Le creature non sono solo letali, ma pongono un dilemma che potrebbe cambiare il futuro del pianeta. In un crescendo di tensione e orrore, la serie promette di approfondire il tema dell’invasione e delle sue conseguenze in un mondo che non è pronto ad affrontare una minaccia di tale portata.
Un design che rinnova la paura dello Xenomorfo
Noah Hawley ha descritto il lavoro sul design degli Xenomorfi come una delle sfide più emozionanti del progetto:
“La silhouette è sacrosanta, ma ho voluto impegnarmi davvero con la creatura, aggiungendo alcuni dettagli influenzati dall’ospite di turno per renderla ancora più spaventosa. La possibilità di vedere uno Xenomorfo sulla Terra, muoversi tra di noi, è davvero agghiacciante, e non posso dirvi in quali circostanze lo vedrete, ma lo vedrete, e chiuderete a chiave la porta quella notte”.
Alien: Earth, il cast
A guidare il cast di Alien: Earth troviamo Sydney Chandler, affiancata da Alex Lawther, Timothy Olyphant ed Essie Davis. Tra i nomi spiccano anche Babou Ceesay, Samuel Blenkin, Adarsh Gourav, Jonathan Ajayi ed Erana James, oltre a David Rysdahl, Adrian Edmondson, Lily Newmark, Diem Camille e Moe Bar-El. Un ensemble variegato, pronto a portare in vita una storia che mescola azione, horror e fantascienza.
La minaccia xenomorfa pronta a invadere Disney+
Alien: Earth sarà disponibile a partire dalla prossima estate su FX negli Stati Uniti e, in Italia, arriverà in esclusiva su Disney+. La serie promette di essere un evento imperdibile per i fan di lunga data e per chiunque voglia scoprire l’orrore intramontabile dello Xenomorfo.
1 Comments
Comments are closed.