The Electric State di Joe e Anthony Russo uscirà su Netflix il 24 marzo, durante la premiere qualche anticipazione sui prossimi Avengers in uscita.
Alla premiere di The Electric State a Los Angeles, i fratelli registi Joe e Anthony Russo hanno rivelato a Deadline alcuni dettagli sui prossimi film Marvel, Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars, in uscita rispettivamente nel 2026 e nel 2027. Entrambi i film saranno girati a Londra con un fitto programma di produzione.
“Le riprese si svolgeranno interamente a Londra e li stiamo girando quasi uno di seguito all’altro. È un lavoro molto impegnativo, potremmo farcela o forse no, vedremo. Ma siamo davvero entusiasti,” ha dichiarato Joe Russo. “Abbiamo trovato un modo per raccontare la storia che sarà una sfida sia per il pubblico che per noi nella sua realizzazione. Ed è proprio questa sfida a motivarci.”
Alla domanda su un possibile crossover con i personaggi dell’universo X-Men o Deadpool (leggi qui la nostra recensione!), Joe Russo ha risposto con cautela: “Chi lo sa? Non lo so. Non so chi vedremo. Ancora non lo so.” Anthony Russo, invece, ha preferito scherzarci su, aggiungendo: “Se chiudi gli occhi e usi la tua immaginazione, puoi vedere chiunque tu voglia.” Joe ha poi concluso: “Chiunque faccia parte dell’universo Marvel potrebbe comparire in questo film.”
Anche Chris Pratt, protagonista di The Electric State e noto per il ruolo in Guardiani della Galassia, è stato interrogato su un possibile cameo. Pur senza confermare nulla, ha lasciato intendere che sa che il pubblico sarebbe entusiasta di rivederlo nei panni di Star-Lord.
Le produzioni in lavorazione sono in collaborazione con lo sceneggiatore Steven McFeely, che insieme a Christopher Markus ha scritto tutte le precedenti sceneggiature dei film Marvel diretti dai fratelli Russo.
Il ritorno degli Avengers è stato annunciato al Comic-Con, quando è stata svelata la sorprendente notizia che Robert Downey Jr. tornerà nel franchise, ma questa volta nel ruolo del villain Doctor Doom.
Nel 1994, in un mondo devastato dalla guerra tra uomini e macchine, una giovane ragazza rimasta orfana scopre che suo fratello, creduto morto, potrebbe essere ancora vivo. Decisa a ritrovarlo, intraprende un viaggio attraverso un’America retro-futuristica, accompagnata da un misterioso robot inviato proprio dal fratello. Lungo il cammino, si unisce a un contrabbandiere e al suo eccentrico assistente, formando un’alleanza improbabile ma indispensabile per affrontare i pericoli di un mondo in rovina.
The Electric State, è in uscita su Netflix il 14 marzo, è basato sul romanzo grafico di fantascienza di Simon Stålenhag. Il cast include Millie Bobby Brown, Chris Pratt, Ke Huy Quan, Woody Harrelson e Stanley Tucci.
The Electric State, dal 14 marzo su Netflix, ecco il trailer:
Premio alla regia alla Festa del Cinema di Roma 2025, Wild Nights, Tamed Beasts è…
Bugonia è l'ultima fatica del regista greco Yorgos Lanthimos e questa volta si tratta di…
Il leggendario regista Paul Schrader parla del futuro del cinema e del ruolo sorprendente che…
Al Roma Cinema Fest arriva Richard Linklater con il suo nuovo splendido film dal titolo…
Dopo quasi vent'anni di assenza dal piccolo schermo, il creatore de I Soprano vuole tornare…
Austin Butler potrebbe presto unirsi al cast di Miami Vice, il reboot diretto da Joseph…