Skip to content Skip to footer
Chris Hemsworth in trattative per il film Il principe azzurro

Chris Hemsworth in trattative per il film Il principe azzurro

Secondo alcune indiscrezioni, l’attore Chris Hemsworth è in trattative per partecipare al prossimo progetto targato Disney, Il principe azzurro.

È ancora tutto avvolto nel mistero – la Disney, in primis, non ha rilasciato ancora nessun commento – ma, grazie ad alcune indiscrezioni, si cominciano ad avere le prime informazioni riguardanti il prossimo progetto firmato proprio dalla casa di produzione.

Il principe azzurro, quello che sappiamo

Chris Hemsworth, come riportato da Deadline, è in trattative per interpretare l’iconico personaggio nel nuovo progetto targato Disney: Il principe azzurro.

Sebbene le informazioni riguardanti la trama siano ancora top secret, il personaggio del Principe azzurro è uno dei più famosi della letteratura fiabesca. È la rappresentazione, letterale, dell’eroe senza macchia e senza paura, che non si ferma davanti a nulla pur di salvare la damigella in pericolo.

La sua figura è stata adottata dalla Disney e legata a differenti principesse, quali La bella addormentata e Biancaneve. Tuttavia, è con Cenerentola che questo personaggio ha trovato la sua prima e più celebre incarnazione, diventando un archetipo dell’interesse amoroso nelle storie Disney.

Per quanto riguarda il progetto del film, gli addetti ai lavori aggiungono che il film non sarà specificamente collegato a Cenerentola.

Il regista di Wonka, Paul King, dirigerà il film. Simon Farnaby e Jon Croker, insieme allo stesso King, stanno scrivendo la sceneggiatura.

Chris Hemsworth in trattative per il film Il principe azzurro

Chris Hemsworth, i prossimi progetti

L’attore australiano Hemsworth ha avuto un anno molto intenso. All’inizio di quest’anno, è apparso nei panni del folle signore della guerra Dementus in Furiosa: A Mad Max Saga di George Miller, al fianco di Anya Taylor-Joy.
Recentemente, ha doppiato Optimus Prime nel film di fantascienza animato Transformers One della Paramount (che abbiamo recensito in anteprima qui).

Prossimamente, lo vedremo recitare nel nuovo thriller prodotto da Amazon MGM StudiosCrime 101, al fianco di Halle Berry, Mark Ruffalo e Barry Keoghan.

Il film è basato su un racconto omonimo di Don Winslow e segue una serie di furti di gioielli di alto livello lungo la Pacific Coast Highway, rimasti irrisolti per anni. Ciò è dovuto principalmente al fatto che il colpevole ha agito secondo un rigido codice, chiamato appunto Crime 101.
La polizia attribuisce i furti ai cartelli colombiani, ma l’istinto del detective Lou Lubesnick lo porta a sospettare che ci sia un solo uomo dietro a tutto.

Show CommentsClose Comments