Sharon Stone si unisce al cast di Euphoria 3: aumenta l’attesa per la nuova stagione della serie HBO, che dovrebbe arrivare nel 2026.
Come anticipato da The Hollywood Reporter, Sharon Stone è ufficialmente entrata a far parte del cast della terza stagione di Euphoria. L’iconica attrice, candidata all’Oscar e protagonista di film cult come Basic Instinct, Casino e Total Recall, ha confermato la notizia con entusiasmo, dichiarando: “C’è poco di più eccitante che andare a lavorare con questa squadra di talenti entusiasmanti. Sono onorata di essere Euphoric”.
Il suo ingresso rappresenta un’aggiunta di grande spessore alla serie creata da Sam Levinson, che si prepara a tornare dopo una lunga attesa. Sebbene i dettagli sul suo ruolo siano ancora top secret, l’arrivo di Sharon Stone arricchisce un cast già ricco di stelle come Zendaya, Jacob Elordi, Sydney Sweeney, Maude Apatow, Hunter Schafer, Alexa Demie ed Eric Dane.
La terza stagione segnerà un’evoluzione importante per la serie, con un salto temporale che porterà i protagonisti oltre gli anni del liceo.
L’annuncio di Sharon Stone non è l’unica novità della terza stagione di Euphoria. La produzione, interrotta per quasi tre anni, è finalmente ripresa e HBO ha ufficializzato diversi nuovi membri del cast.
Tra questi, la cantante e vincitrice del Grammy Rosalia, l’ex star della NFL Marshawn Lynch, e ancora Kadeem Hardison, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Toby Wallace, Priscilla Delgado, James Landry Hébert, Darrell Britt-Gibson e Anna Van Patten. Inoltre, Martha Kelly e Chloe Cherry, già apparse nella seconda stagione, sono state promosse a regular, mentre Colman Domingo tornerà come guest star.
L’anticipazione di un cambio di prospettiva con il salto temporale aumenta l’attesa per il ritorno della serie, che dovrebbe arrivare sugli schermi nel 2026. Questo nuovo ciclo di episodi potrebbe anche rappresentare una chiusura per alcuni personaggi e l’inizio di nuovi archi narrativi.
Con tante nuove storie da raccontare e una leggenda del cinema come Sharon Stone nel cast, Euphoria promette di tornare con una stagione ambiziosa e ricca di colpi di scena.
Kasia Smutniak, attrice italiana di origini polacche, è finita al centro di una polemica dopo…
Il Marché du Film del Festival di Cannes, in programma il prossimo maggio, ha svelato il Giappone come Paese…
È disponibile su Netflix la miniserie di Stefano Sollima: Il Mostro, un racconto trasversale dei…
Al via in Piemonte le riprese del film italiano d’esordio di Sabrina Iannucci, 7 Anniversari, con…
Mr. Scorsese è il ritratto intimo ed artistico della vita del più grande maestro di…
Sono stati presentati ieri sera, 26 ottobre 2025, al Roma Cinema Fest, i primi quattro…