Cosa offrono per questo Natale 2024 le principali piattaforme streaming? Ecco un elenco dei film natalizi presenti Netflix, Prime Video, Disney+.
Appuntamento a Natale: Layla è alla ricerca di una travolgente storia d’amore e dovrà correre per tutta New York per cercare di agguantarsi il biglietto per il concerto della Vigilia di Natale dei Pentatonix, dove spera di poter ricongiungersi con James, un vecchio amore del passato. Con Christina Milian e Kofi Siriboe.
Best. Christmas. Ever!: Due famiglie opposte si ritrovano a trascorrere il Natale insieme, dando vita a situazioni esilaranti e momenti emozionanti. Con Jason Biggs e Heather Graham.
Carry-On: Thriller d’azione ambientato in un aeroporto, con Taron Egerton e Jason Bateman che interpretano rispettivamente l’eroe e il villain di una vicenda carica di tensione. Con Taron Egerton, Jason Bateman e Dean Norris.
Chi ha incastrato Babbo Natale?: Una commedia italiana del 2021 in cui un’azienda manda un sabotatore al Polo Nord per danneggiare Babbo Natale e riprendere il controllo delle consegne natalizie. Con Alessandro Siani, Angela Finocchiaro, Christian De Sica e Diletta Leotta.
Family Switch: In questa commedia, genitori e figli si scambiano accidentalmente i ruoli, dando vita a un caos esilarante durante le festività. Con Ed Helms e Jennifer Garner.
Harry Potter (tutta la saga): La saga completa del maghetto è tornata su Netflix per accompagnare il pubblico durante le festività con una maratona magica.
Hot Frosty – Una magia di Natale: Kathy, giovane vedova che ha perso il sorriso dopo la morte del marito, trova conforto quando una scultura di ghiaccio prende vita e porta gioia nelle sue giornate. Con Dustin Milligan, Craig Robinson e Lacey Chabert.
Il Grinch: Tra i ruoli più iconici di Jim Carrey. Cindy Lou è una bambina che vive nel paese di Chinonso e, in prossimità dei festeggiamenti per l’arrivo del Natale, convince il sindaco del paesino ad invitare il Grinch, uno scontroso e malvagio essere fantastico, che vive con gli oggetti presi dalla discarica.
Our Little Secret: Avery trascorre il Natale con la famiglia del fidanzato, ma scopre che anche la sorella di lui ha invitato qualcuno: Logan, l’ex che dieci anni prima le aveva chiesto di sposarlo. Con Lindsay Lohan, Kristin Chenoweth e Ian Harding. (leggi qua la nostra recensione)
Sorella di Neve: Julian, un ragazzino che non riesce più a gioire del Natale dopo la morte della sorella, ritrova il sorriso grazie all’incontro con Edvige, una bambina misteriosa che vive in una casa particolare.
Storia di Maria: Un film biblioc che racconta il viaggio di Maria e Giuseppe per mettere in salvo il nascituro Gesù dalle minacce di Re Erode. Con Anthony Hopkins e Noa Cohen.
That Christmas: In questa commedia animata di Richard Curtis, si intrecciano storie che esplorano l’amore, l’amicizia e gli errori di Babbo Natale, con dolcezza e un pizzico di irriverenza. Con le voci di Bill Nighy, Brian Cox e Fiona Shaw.
The Holiday: un altro grande classico natalizio. Una produttrice americana ed una giornalista inglese, entrambe deluse dalle rispettive storie d’amore, decidono, pur non conoscendosi, di scambiarsi gli appartamenti via internet. La decisione sarà, per entrambe, l’occasione per riscoprire le gioie dell’amore. Con Cameron Diaz, Kate Winslet, Jude Law e Jack Black.
Buon Natale da Candy Cane Lane: Eddie Murphy si cimenta in una gara di decorazioni natalizie, scatenando il caos dopo aver stretto un patto con un’elfa.
Elf Me: Un elfo pasticcione finisce a casa di un bambino, aiutandolo a riscoprire la magia del Natale e affrontare un cattivo che minaccia la serenità delle feste. Con Lillo, Anna Foglietta, Claudio Santamaria e Fabio Rovazzi.
Jack in Time for Christmas: Jack Whitehall intraprende un viaggio rocambolesco dagli USA al Regno Unito per arrivare in tempo per Natale, tra mezzi improbabili e aiuti di celebrità. Con Rebel Wilson, Dave Bautista e Michael Bublè.
Un Natale al bacio: Wendy, aspirante scenografa, si innamora di un uomo misterioso che si rivela essere il fidanzato della sua capo.
Un Natale indimenticabile: La principessa Colette, durante le vacanze, scopre la sua passione per la moda e l’amore mentre lavora con uno stilista.
An Almost Christmas Story: Un gufetto e una ragazzina smarriti uniscono le forze per ritrovare la strada di casa in un tenero cortometraggio natalizio.
Diario di una schiappa a Natale – Si salvi chi può!: Greg vive un’avventura natalizia comica mentre cerca di dimostrare la sua innocenza per un atto vandalico.
Mamma ho perso l’aereo (tutta la saga): La saga cult continua a far sorridere il pubblico con le disavventure natalizie del giovane Kevin.
Miracolo nella 34a strada: un classico natalizio in cui Kris Kringle, un elegante uomo ingaggiato dai Grandi Magazzini Macy’s per impersonare Babbo Natale, contagia chiunque con il suo spirito di gioia. L’unica a dubitare di lui è Doris Walzer, il suo capo, che cerca di disilludere la sua bambina. Quando Kris viene accusato di essere un pazzo e portato in tribunale, tutti devono decidere se Babbo Natale esiste davvero.
Stitch: il dispettoso e simpatico alieno ha recitato in un film dall'incasso di miliardi di…
Idris Elba e Cynthia Erivo, entrambi rinomati per aver reso onore al Regno Unito nel…
Shrinking 3 cala l'asso: il trailer della nuova stagione svela l'ingresso di Michael J. Fox…
Hollywood dice addio a Isiah Whitlock Jr. morto a 71 anni, che lascia un segno…
MUAHS Awards 2026: piovono candidature per Frankenstein nella categoria cinematografica. Netflix sbaraglia la concorrenza con…
Il trailer della puntata finale di Stranger Things, in arrivo il primo dell'anno, è stato…