Dopo il successo di Twisters e Hit Man, Glen Powell sarà protagonista di The Natural Order, il nuovo thriller sci-fi diretto da Barry Jenkins.
Stando a quanto riportato in esclusiva da Deadline, Glen Powell continua la sua ascesa con un nuovo ruolo da protagonista in The Natural Order, thriller fantascientifico diretto da Barry Jenkins e prodotto dalla Universal. Il film, basato su un romanzo di Matthew Aldrich, esplora il tema della ricerca della vita eterna. Lo stesso Aldrich e Jenkins adatteranno il manoscritto inedito per il grande schermo.Il progetto segna anche il debutto di Barnstorm, la società di produzione fondata da Powell e Dan Cohen, nell’ambito di un accordo first-look con la Universal.
Glen Powell è ormai una delle star più richieste di Hollywood. Attualmente sta girando The Running Man, adattamento dell’omonimo racconto di Stephen King, diretto da Edgar Wright e in uscita il 7 novembre 2025.
Nel 2024 ha raggiunto il successo con Twisters, che ha incassato oltre 371 milioni di dollari a livello globale, e con la commedia romantica Tutti tranne te. Inoltre, ha scritto e prodotto Hit Man, film che ha dominato la classifica di Netflix per settimane.
In futuro, lo vedremo anche nella serie Chad Powers per Hulu e in un nuovo film diretto da J.J. Abrams.
Alla regia di The Natural Order c’è Barry Jenkins, vincitore dell’Oscar per Moonlight e autore di film acclamati come Se la strada potesse parlare e della serie La ferrovia sotterranea, premiata ai Golden Globes e ai BAFTA. Dopo il successo di Mufasa: Il re leone, che ha superato i 700 milioni di dollari al botteghino, Jenkins affronta per la prima volta il genere fantascientifico.
Matthew Aldrich, autore del romanzo alla base del film, è noto per aver scritto Coco della Disney/Pixar, che ha vinto l’Oscar e incassato oltre 800 milioni di dollari. Sta inoltre lavorando a Dynamic Duo, film sulle origini di Robin per la Warner Bros/DC Studios, previsto per l’estate 2028.
Con The Natural Order, il suo primo romanzo si trasforma in un progetto cinematografico molto ambizioso.
Dopo cinque anni Gomorra - La Serie, che negli anni ha esplorato il sottobosco criminale…
Intervistato da Peolple, James Vanderbilt ricorda il suo primo successo Zodiac e l'emozione nel realizzarlo…
Insidious non è solo jump scare: nel 2010 James Wan ha reinventato la casa infestata, creando…
Non lo fece per rabbia: Eddie Murphy rivela perché abbandonò anticipatamente la cerimonia degli Oscar…
Dopo indiscrezioni, lo showrunner Ryan Condal conferma il destino della serie HBO House of the…
A due anni dalla morte di Matthew Perry, sulla tomba della star di Friends, precedentemente…