Skip to content Skip to footer
Glenn Close in Knives Out 3

Glenn Close: “Una delle migliori esperienze della mia vita”

“Una delle migliori esperienze della mia vita”: è così che Glenn Close annuncia la propria  partecipazione in Wake Up Dead Man, terzo capitolo della saga di Knives Out.

L’attrice in Wake Up Dead Man

L’attrice otto volte candidata agli Oscar Glenn Close, è una delle star del nuovo film firmato da Rian Johnson, per il quale spende solo belle parole “È una bellissima persona. È gentile, brillante e ha una gran risata”.

Nel terzo capitolo di Knives Out intitolato Wake Up Dead Man, Daniel Craig, nei panni del detective Benoit Blanc, si troverà ad indagare su un nuovo caso in cui Glenn Close, insieme a Cailee Spaney, Mila Kunis, Kerry Washington, Andrew Scott e Josh O’Connor sono tutti potenziali sospettati.

Non si sa molto del film, ma sicuramente sappiamo che la celeberrima Crudelia De Mon non vede l’ora di iniziare di girare le scene in cui sono tutti insieme nella stessa stanza per vedere i modi in cui i vari sospettati cercheranno di difendersi di fronte alle accuse di omicidio.

Omicidio di cui ad oggi non sappiamo nulla, dato che l’unico teaser ufficiale rilasciato da Netflix riguarda il nome del titolo, per l’appunto Wake Up Dead Man, ma che ci lascia ben sperare.

Glenn Close, i suoi nuovi impegni e la nostalgia di casa

Rian Johnson ha convocato un cast d’eccellenza e Glenn Close, che aveva già partecipato nel 2017 a Mistero a Croocked House (altro giallo di successo tratto dall’omonimo libro di Agatha Christie) ha deciso di fare doppietta. E questa scelta l’ha portata a girare a Londra, lontana dagli Stati Uniti, accompagnata dall’inseparabile cagnolina Pippi, che le fa sentire meno nostalgia di casa.

Insieme a Knives Out 3, Glenn Close ha partecipato anche ad altri progetti (Brothers, The Deliberance e Back in Action) che usciranno nel corso del 2024. Per questo, alla fine delle riprese di Wake Up Dead Man, l’attrice statunitense ha deciso di prendersi una pausa e di passare insieme alla figlia e al marito di lei le vacanze in Italia.

Dopodiché tornerà nel Connecticut a trovare la propria famiglia. Come dice lei stessa: “Amo stare vicino casa perché tutta la mia famiglia è lì. È un gran lusso”.

Show CommentsClose Comments

1 Comments

Comments are closed.