528Views

Jurassic World Rebirth: svelato il trailer della Universal
Il trailer ufficiale di Jurassic World Rebirth è disponibile da oggi. Scene spettacolari con Scarlett Johansson e Jonathan Bailey alle prese coi dinosauri.
A tre anni dalla conclusione della trilogia di Jurassic World, l’intramontabile serie di Jurassic rinasce a nuova vita con Jurassic World Rebirth, il settimo lungometraggio della saga, un film diretto da Gareth Edwards (il regista di Rogue One: A Star Wars Story) e scritto da Michael Crichton e David Koepp, sceneggiatore originale di Jurassic Park.
Il cast
A interpretare i ruoli principali, volti noti e amatissimi dal grande pubblico come Scarlett Johansson ‒ musa di Woody Allen e attrice d’azione ‒ o Mahershala Ali, due volte Premio Oscar come Migliore Attore Non Protagonista per Moonlight e Green Book, ma anche attori giunti alla ribalta solo da poco come Jonathan Bailey, divenuto famoso grazie al ruolo di Anthony Bridgerton nella serie di successo Netflix, Bridgerton, e alla parte di Fiyero in Wicked, musical candidato a vincere dieci Premi Oscar.
Nel film Scarlett Johansson è Zora Bennet, un’esperta in operazioni segrete, assunta per guidare la spedizione e mettere al sicuro materiale genetico di tre dinosauri; Jonathan Bailey, invece, è il paleontologo Dr. Henry Loomis, mentre Mahershala Ali è Duncan Kincaid, il partner di Zora.
Nel cast sono anche presenti: Rupert Friend nel ruolo di Martin Krebs, un rappresentante della corporazione farmaceutica, finanziatore della missione; Philippine Velge, Bechir Sylvain e Ed Skrein che interpretano i membri del team che rispondono a Zora.
Jurassic World Rebirth: trama
Cinque anni dopo Jurassic World Dominion, una spedizione, guidata da Zora Bennet, affronta regioni equatoriali isolate per estrarre DNA da tre enormi creature preistoriche, per una svolta medica rivoluzionaria. Ma non tutto fila liscio e Zora e la squadra si ritroveranno bloccati su un’isola a fare i conti con una terribile verità nascosta al mondo per decenni.
Jurassic World Rebirth è stato prodotto da Patrick Crowleu e Frank Marshall. Steven Spielberg, che ha diretto Jurassic Park e The lost World: Jurassic Park, è invece il produttore esecutivo insieme a Denis L. Stewart.
Il film sarà distribuito da Universal e la sua uscita nelle sale è prevista per il 2 luglio 2025.
4 Comments
Comments are closed.