Skip to content Skip to footer
Marvel

Marvel: Feige aggiorna su Spider-man 4, X-Men e Avengers

Torna ai microfoni uno dei produttori più chiacchierati di Hollywood: il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige aggiorna su alcuni dei film più importanti.

È un periodo importante per il CEO dei Marvel Studios. A una settimana dall’uscita dell’unico film dell’anno targato Marvel Studios, Deadpool e Wolverine, Kevin Feige si ritrova a spostarsi tra intervista e intervista. Dopo aver rivelato i primi trailer per Captain America: Brave New World e Agatha All Along, Feige torna ad aprirsi su alcuni dei prossimi film evento dello studio.

Marvel

Iniziano i lavori per Spider-Man 4

Non è poca la divisione creativa che sta caratterizzando la pre-produzione del nuovo capitolo sull’Uomo Ragno di Tom Holland. La produttrice Sony, Amy Pascal, vuole tornare alla narrativa multiversale che ha dato fortuna dell’ultimo capitolo, Spider-Man: No Way Home. Invece Kevin Feige vuole realizzare un film coi piedi per terra come per le storie più classiche del personaggio. Ma dopo la conferma da parte di Tom Holland sullo sviluppo del film ora parla il presidente dei Marvel Studios.

“Io e Amy ci stiamo lavorando. Abbiamo trovato degli scrittori che ci consegneranno una prima stesura relativamente presto.” Questo svela Feige ai microfoni di IO9. I problemi sembrano quindi finalmente risolti, speriamo per il meglio, e i lavori per il film sono finalmente sbloccati.

Intanto potete rivivere le avventure di Spider-Man al cinema grazie agli Spider-Mondeys. Evento cinematografico a cui abbiamo dedicato un articolo che potete leggere premendo qui.

Il ritorno degli X-Men

Dopo aver trovato uno sceneggiatore, sembra ormai imminente l’annuncio ufficiale del film. Sul ritorno degli X-men viene chiesto a Fegie: “Come sta decidendo la Marvel quali mutanti formeranno il team quando farà il suo inevitabile debutto nell’MCU?”

“Troverete tanti fantastici personaggi degli X-Men nel film di Deadpool e Wolverine.” Svela Feige: “E avete visto tanti fantastici personaggi degli X-Men nei film Fox. E ci sono tanti fantastici personaggi degli X-Men che non sono mai stati sul grande schermo. Quindi penso che faremo come abbiamo sempre fatto, e come abbiamo fatto quando ci siamo accordati con Sony per Spider-Man, vedrete un mix tra personaggi che già avete conosciuto e personaggi che non avete mai visto.”

Marvel Studios ha già portato al cinema alcuni degli X-Men attraverso cammei e citazione. Lo studio ha inoltre rilanciato il gruppo con la classica serie animata con il grande successo X-Men ’97. Ma non si sa ancora quando debutteranno al cinema gli X-men con un proprio reboot. Ma a brevissimo i mutanti Marvel avranno il loro primissimo film con Deadpool & Wolverine.

Gli Avengers e la ricerca di un regista

Dal grande flop di Quantumania e i vari scandali su Jonathan Majors, anche i nuovi film sugli Avengers ha incontrato diversi blocchi. Inizialmente intitolato The Kang Dinasty il quinto film si ritrova infatti attualmente senza nome. Per il sesto capitolo rimane ancora il nome Secret Wars, come la serie fumettistica.

I film sono in una costante ricerca di un regista e ad ora sono stati fatti una lunga serie di nomi. Le ultime informazione svelano che dietro la camera da presa potrebbero tornare Joe e Anthony Russo, registi degli ultimi due film dedicati al gruppo. Feige non nega e non conferma il rumor. Si limita a dire: “C’era qualcun altro settimana scorsa e non vedo l’ora di sapere chi ci sarà la prossima. Vedremo.”

I film sono previsti in America rispettivamente per il primo maggio 2026 e per il 7 maggio 2027. Ci si aspettano nuove e più chiare informazione sui film per l’evento Marvel Studios di settimana prossima al Comic-Con.

Show CommentsClose Comments