35Views
Marvel, trovati gli autori per X-Men e Visione
Dopo tanta attesa in casa Marvel sono stati mossi i primi passi nella realizzazione del tanto atteso film e la già annunciata serie.
È periodo di annunci ai Marvel Studios. La Marvel ha recentemente svelato l’uscita delle serie Daredevil: Born again, per marzo 2025, e Ironheart, nel corso del 2025.
Arrivano ora notizie su altri due importanti e attesissimi progetti. Progetti che contiuano ad ampliare il catalogo Marvel televisivo e cinematografico.
X-Men
Dopo moltissimo setup tra film e serie ed il grande successo ottenuto dalla nuova serie targata Marvel Animation, X-men ‘97, la Marvel sembra essere riuscita a risvegliare grande interesse da parte del pubblico verso il famoso gruppo.
Sceneggiatore del film sarà Michael Lesslie (Hunger Games: la ballata dell’usignolo e del serpente, Macbeth (2015)).
Non è però annunciato chi prenderà le redini del progetto. Così come non sono noti dettagli sulla trama del film o su chi prenderà il testimone dagli iconici cast precedenti.
Ma il ritorno cinematografico degli X-men è pieno di attesa e curiosità.
Intanto a luglio torneranno i mutanti al cinema con il film Deadpool & Wolverine.
Visione
Invece la serie su Visione trova il suo showrunner in Terry Matalas, già tra gli autori di serie come Star Trek: Picard e 12 monkeys.
La serie sarà il terzo prodotto Marvel a far seguito alla loro prima serie, WandaVision.
Il film Doctor Strange nel multiverso della follia ha continuato a raccontare la storia di Wanda. La serie Agatha all along, in uscita a settembre, racconterà cosa è successo alla strega dopo la fine di WandaVision.
La nuova serie dovrebbe parlare di un da poco risorto Visione che cerca il suo scopo nella vita.
Paul Bettany tornerà ad interpretare il personaggio. Ma non ci sono altri dettagli sulla trama o chi altro troveremo nella serie.
La nuova serie targata Marvel Television farà il suo debutto su Disney+ nel 2026.