Netflix ha presentato i trailer delle serie TV più attese in uscita nel 2025, da Stranger Things a Squid Game, passando per Mercoledì e One Piece.
Nella notte del 1 giugno, al Kia Forum di Los Angeles, si è svolto il Netflix TUDUM, l’evento annuale in cui la piattaforma streaming più popolare al mondo ha svelato il calendario delle uscite per i prossimi 12 mesi, arricchito da contenuti speciali, trailer e anteprime esclusive.
L’edizione 2025 era particolarmente attesa per la presenza di grandi produzioni Netflix e registi di fama coinvolti in progetti ambiziosi.
Cosa ci aspetta nel prossima anno su Netflix?
L’ultima e attesissima stagione di una delle serie più amate degli ultimi anni è finalmente in arrivo. È tempo di prepararci a dire addio a Hawkins, con date di uscita già confermate di Stranger Things Stagione 5:
Il cast è al completo, con Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Sadie Sink e Winona Ryder, oltre all’aggiunta speciale di Linda Hamilton.
Ecco il trailer: Stringer Things 5
Torna la serie con Jenna Ortega nei panni della giovane Mercoledì Addams, con una seconda stagione suddivisa in due parti:
Nel cast ritroviamo Jenna Ortega, Emma Myers, Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán, e due nuovi, attesissimi arrivi: Lady Gaga e Steve Buscemi.
Ecco il trailer: Mercoledì 2
La terza e ultima stagione della celebre serie sudcoreana Squid Game sarà disponibile su Netflix dal 27 giugno 2025. Il trailer è stato presentato al Netflix TUDUM, confermando la data di uscita.
Nel cast: Lee Jung-jae, Park Sung-hoon, Jo Yu-ri, con il ritorno di Front Man e Jun-ho.
Sebbene questa sia l’ultima stagione della serie principale, è in sviluppo uno spin-off in lingua inglese, diretto da David Fincher e prodotto sempre da Netflix.
Ecco il trailer: Squid Game 3
Ritornano due dei volti più amati dai millennials: prosegue la storia tra una podcaster agnostica e un rabbino fuori dagli schemi. Kristen Bell e Adam Brody torneranno dal 23 ottobre 2025 con la seconda stagione di Nobody Wants This.
Nel cast anche Justine Lupe, Timothy Simons, con guest star Leighton Meester, Miles Fowler, Alex Karpovsky e Arian Moayed.
Nobody Wants This: date reveal
La seconda stagione del live-action di One Piece è in arrivo. Al Netflix TUDUM è stato mostrato un breve trailer esclusivo che presenta Tony Tony Chopper, uno dei personaggi più amati, che farà il suo debutto nella prossima stagione.
La seconda stagione è prevista per il 2026, ma la data di uscita ufficiale non è ancora stata annunciata.
Ecco il trailer: One Piece 2
leggi anche: Frankenstein di Guillermo Del Toro, arriva il teaser
Timothée Chalamet è stato sculacciato con una vera racchetta da ping pong sul set di…
Nicholas Iway è un giovane regista e sceneggiatore statunitense, noto soprattutto per i suoi film…
Simu Liu, racconta del convoglio di camion dedicati esclusivamente a Robert Downey Jr. sul set…
Il 2025 è ai titoli di coda: diversi redattori di Almanacco Cinema hanno risposto all'appello…
Nell'aggiornare i fan sullo stato di lavorazione di Ocean's 14, George Clooney aggiunge con ironia:…
Capodanno è la festa che segna un nuovo inizio ed una fine, così come molto…