Categories: Notizie

Nobody Wants This, in arrivo la seconda stagione?

Il cast della serie TV targata Netflix, Nobody Wants This, ha parlato della seconda stagione: scopriamo cosa hanno rivelato!

È stata probabilmente la serie rivelazione di quest’anno: una rom-com che richiama il periodo d’oro delle commedie romantiche degli anni 2000.

 Il successo di Nobody Wants This, oltre che per una trama pungente e ironica che strizza l’occhio a Millennials e Gen Z, è dovuto in gran parte ai due attori protagonisti, Kristen Bell e Adam Brody, che hanno saputo portare sullo schermo personaggi carismatici.

Dopo il successo della prima stagione, i fan si sono subito chiesti: ci sarà una seconda stagione? La risposta è sì, e la conferma è arrivata direttamente dai due attori protagonisti.

La seconda stagione di Nobody Wants This

Intervistati riguardo al successo della serie, i due attori hanno confermato che una seconda stagione è già in fase di pre-produzione, con l’inizio delle riprese previsto per i primi mesi del 2025 e una data di uscita stimata per settembre 2025.

Adam Brody, che interpreta il rabbino Noah, ha dichiarato: “Non ho aspettative particolari, l’importante è che la serie rimanga divertente e intelligente. Voglio che sia ben fatta, e questo può avvenire in diverse forme. Non sono interessato ai colpi di scena a tutti i costi, ma a storie autentiche e divertenti da interpretare.”

Kristen Bell, che veste i panni di Joanna, ha invece sottolineato l’importanza del team creativo: “Siamo entusiasti di aver aggiunto al nostro gruppo Jenny Connor e Bruce Eric Kaplan. Non è stato deciso tutto completamente, ma gli sceneggiatori ci stanno lavorando da circa un mese. La trama è stata abbozzata, e ne sono molto felice.”

Poi, riguardo alle sue aspettative, ha aggiunto: “C’è una cosa che rispetto molto di Erin Foster, la creatrice dello show, e anche dei nuovi arrivati per la seconda stagione. Hanno grande entusiasmo e vogliono dare al pubblico ciò che desidera. In questa seconda stagione non vedremo, per esempio, Godzilla. Non diventerà uno show sugli alieni, e non ci saranno gemelli malvagi in arrivo.”

Nell’attesa di scoprire cosa Noah e Joanne (la podcaster e il rabbino protagonisti) ci riserveranno nella seconda stagione di Nobody Wants This, potete leggere la nostra recensione qui.

Stella Stopponi

Recent Posts

30 notti con il mio ex, la recensione

30 notti con il mio ex: commedia romantica diretta da Guido Chiesa e remake del…

4 ore ago

Springsteen: Deliver Me From Nowhere

Il biopic sul Boss Bruce Springsteen diretto da Scott Cooper è un analisi profonda ed…

10 ore ago

Roma Cinema Fest: Wild Nights, Tamed Beasts

Premio alla regia alla Festa del Cinema di Roma 2025, Wild Nights, Tamed Beasts è…

16 ore ago

Bugonia: 3 consigli se vi è piaciuto l’ultimo di Lanthimos

Bugonia è l'ultima fatica del regista greco Yorgos Lanthimos e questa volta si tratta di…

1 giorno ago

Paul Schrader: rivoluzione imminente dell’AI nel cinema

Il leggendario regista Paul Schrader parla del futuro del cinema e del ruolo sorprendente che…

1 giorno ago

Rome Cinema Fest: Nouvelle Vague

Al Roma Cinema Fest arriva Richard Linklater con il suo nuovo splendido film dal titolo…

1 giorno ago