Terminate le riprese di Jurassic World: Rebirth, Scarlett Johansson è già pronta a tornare con un nuovo ruolo da protagonista in nuovo progetto di Amazon.
Scarlett Johansson è senza dubbio una delle attrici più versatili e amate della sua generazione. Con una carriera che spazia da film indipendenti come Lost in Translation a blockbuster globali come quelli del Marvel Cinematic Universe, l’attrice statunitense ha dimostrato di poter affrontare ogni genere cinematografico.
La sua abilità di passare da ruoli drammatici intensi a personaggi d’azione la rende un’attrice ricercata da registi e produttori di tutto il mondo. Negli ultimi anni, ha collezionato nomination agli Oscar per film come Storia di un matrimonio e Jojo Rabbit, consolidando ulteriormente il suo status di star internazionale. E ora, sembra che un nuovo progetto stia per aggiungersi al suo impressionante curriculum.
Stanno a quanto riportato da Deadline, Scarlett Johansson sarebbe in trattativa per interpretare il ruolo principale nel film The Girl in the Lake, basato su un romanzo giallo per adulti dell’autrice di bestseller del New York Times Lauren Oliver. Il progetto, ancora in fase di sviluppo, sarà prodotto da Amazon e segna una delle prime grandi produzioni sotto la guida di Scott Stuber, ex responsabile del settore cinematografico di Netflix.
Anche se i dettagli della trama sono ancora top secret, il libro è stato descritto come una fusione tra Le verità nascoste e Il sesto senso, suggerendo un thriller psicologico ricco di tensione e mistero. Scarlett Johansson è in lizza per il ruolo della protagonista ma secondo le ultime indiscrezioni, vuole valutare la sceneggiatura scritta dalla Oliver prima di accettare.
In ogni caso, la Johansson produrrà anche il film insieme a Stuber, Nick Nesbitt, Jonathan Lia e Marc Resteghini, il che sottolinea il suo crescente coinvolgimento non solo davanti alla macchina da presa, ma anche dietro le quinte. Questo progetto riunisce Scott Stuber e Scarlett Johansson dopo il successo ottenuto con film come Storia di un matrimonio e In Good Company.
Sono stati presentati ieri sera, 26 ottobre 2025, al Roma Cinema Fest, i primi quattro…
La ventesima edizione della Festa del Cinema di Roma si è conclusa sabato 25 ottobre,…
Spike Lee arriva in Italia con il suo nuovo film e riceverà la Stella della…
Se esiste un filone cinematografico seguito tanto quanto disprezzato, è sicuramente il genere dei biopic…
June Lockhart se ne va all’età di 100 anni: da “Lassie” a “Lost in Space”,…
Garrone riceve il premio Capri 30th Award insieme a Karla Sofía Gascón nel corso del…