342Views
Scary Movie, Anna Faris vuole tornare alle parodie
Un ritorno di Anna Faris nei film di Scary Movie, non è sicuramente da escludere. L’attrice ha parlato di determinate condizioni per tornare a far ridere.
Il successo della saga Scary Movie è sicuramente da affidare anche ad Anna Faris. I cinque film comici sono stati realizzati dal 2000 e oggi il personaggio di Cindy Campbell potrebbe tornare. Non sembra affatto una cosa così impossibile, anche perché l’attrice che interpreta la svampita Cindy ha posto delle condizioni per il suo ritorno.

Anna Faris ha un’idea ben precisa per un nuovo Scary Movie
I piani di Anna Faris per un nuovo Scary Movie, sono ben precisi e organizzati. Lei è stata la regina dei primi quattro film e ha raccolto diversi apprezzamenti tra grande e piccolo schermo. La sua esperienza legata a sitcom come Mom o progetti come My Spy: La Città Eterna, risulta determinante per la prossima parodia.
Durante la presentazione del suo ultimo film, l’attrice ha ribadito di essere molto interessata al sesto capitolo di Scary Movie. Per ritornare sul set però, vuole Regina Hall al suo fianco e una buona sceneggiatura. Quest’ultimo dettaglio è una chiara frecciatina al deludente quinto capitolo, che non ha mai convinto a pieno.

Tante richieste per realizzare la prossima parodia horror
Oltre queste due condizioni, Anna Faris ha anche rivelato di voler divertire e che le farebbe piacere farlo con i suoi ex-colleghi. Inoltre, vista l’importanza del franchise, non ha nascosto la volontà di desiderare un buon compenso. Queste dichiarazioni sottolineano la longevità di alcuni legami affettivi nati sul set di Scary Movie.
C’è tanta voglia di fare e molta professionalità intorno a questa idea bizzarra. Viste le tante richieste poste da Anna Faris, non è da escludere un ritorno degli interpreti originali, come Marlon Wayans e Shannon Elizabeth.

L’eredità di Scary Movie nelle mani di un futuro ancora incerto
Keenen Ivory Wayans e David Zucker, sono due registi che hanno contribuito fortemente al successo di Scary Movie. I due cineasti hanno affrontato diverse parodie e fasi di questo enorme progetto, senza mai essere banali. L’unione e il supporto dello storico cast, che ha condiviso disavventure al liceo e al college, ha permesso di realizzare quattro importanti film. Le prese in giro a pellicole come So cosa hai fatto, The Ring e Saw, hanno funzionato senza intoppi e donato tante risate.
Il nuovo capitolo potrebbe essere un reboot o una sorta di revival che coinvolgerebbe i vecchi interpreti. Come detto in precedenza, Anna Faris ha consegnato le sue condizioni e vuole salire a bordo con piacere. Questa opportunità è una valida occasione per far tornare le risate e dare al pubblico parodie inerenti alle ultime saghe horror di successo.
1 Comments
Comments are closed.