Skip to content Skip to footer
Scrubs: il cast riunito per il reboot, la notizia su Almanacco Cinema

Scrubs: il cast riunito per il reboot

È ufficiale: il cast di Scrubs si è finalmente riunito per la lettura del copione del “nuovo” pilot targato ABC.

I medici del Sacred Heart Hospital, dopo 15 anni, stanno tornando. Nella foto, pubblicata su Instagram dai membri del cast, ci sono Zach Braff (J.D.), Donald Faison (Turk), Sarah Chalke (Elliot), Judy Reyes (Carla) e John C. McGinley (Dr. Cox), insieme Bill Lawrence, creatore della serie.

Sono passati gli anni, sono cambiati gli specializzandi, ma non la bromance tra J.D. e Turk. Per quel poco che si sa, la serie sarà un ibrido tra il revival e il reboot, che vedrà i membri storici del cast accanto a nuovi personaggi. Andata in onda dal 2001 al 2010 per nove stagioni, Scrubs è un cult delle serie tv anni Duemila e il suo reboot, annunciato lo scorso luglio, è uno dei prodotti più attesi del 2026.

Cast e produzione

Oltre al ritorno di Zach Braff (J.D.), Donald Faison (Turk), Sarah Chalke (Elliot), Judy Reyes (Carla) e John C. McGinley ( Dr. Cox), restano da confermare altri volti storici della serie come Ken Jenkins (Dr. Kelso) e Neil Flynn (l’nserviente). Non ci sarà purtroppo, l’avvocato Ted Buckland, interpretato da Sam Lloyd, scomparso nel 2020.

Il revival è targato ABC eprodotto da 20th Television e Warner Television. Bill Lawrence torna come produttore esecutivo, affiancato da Tim Hobert e Aseem Batra, già veterani della serie originale, che saranno i nuovi showrunner. A loro si uniranno Jeff Ingold e Liza Katzer della casa di produzione Doozer, oltre agli stessi Zach Braff, Donald Faison e Sarah Chalke che ricopriranno anche il ruolo di produttori.

Scrubs non è l’unico prodotto firmato da Bill Lawrence in uscita nel 2026, infatti è stata anche già confermata, ed è attualmente in lavorazione, la quarta stagione di Ted Lasso.