281Views
Scrubs, ufficializzato il revival: novità nel cast
Dopo più di 15 anni, Scrubs si prepara a tornare in TV con un revival: la ABC ha ufficializzato la serie, che vedrà tanti ritorni.
Scrubs sta davvero per tornare. Dopo anni di voci e speranze, la ABC ha ufficializzato l’ordine di produzione del revival della serie che ha segnato una generazione. Donald Faison e Sarah Chalke torneranno al fianco di Zach Braff, ricreando così il trio di protagonisti che ha reso indimenticabile la sitcom medica andata in onda dal 2001 al 2010.
Il progetto è in sviluppo da dicembre 2024, ma Bill Lawrence, creatore della serie, aveva già espresso più volte la volontà di riunire il cast. Ora è realtà: la nuova stagione dovrebbe debuttare nel palinsesto 2026.
JD e Turk di nuovo insieme
La serie originale raccontava le avventure di John “JD” Dorian, interpretato da Braff, stagista prima e poi medico a pieno titolo, accompagnato dal suo inseparabile migliore amico Chris Turk (Faison) e dalla dottoressa Elliot Reid (Chalke).
Al loro fianco, personaggi come Carla Espinosa (Judy Reyes), il Dr. Cox (John C. McGinley), l’iconico inserviente (Neil Flynn) e il burbero dottor Kelso (Ken Jenkins) hanno costruito un microcosmo irresistibile fatto di risate, situazioni surreali e momenti di grande umanità.
La trama del revival riparte proprio da JD e Turk, che tornano a lavorare insieme dopo anni: la medicina è cambiata, ma la loro amicizia no.
Scrubs, il ritorno di una serie iconica
Scrubs è stata una serie rivoluzionaria: per nove stagioni (solo otto per i fan più agguerriti) ha raccontato la vita di tirocinanti e medici con uno stile unico, unendo comicità, leggerezza e gag surreali a temi profondi come la malattia e la morte. Il tono a metà tra commedia e dramma ha conquistato il pubblico, rendendo la serie un cult senza tempo.
Bill Lawrence tornerà come produttore esecutivo insieme ai veterani Tim Hobert e Aseem Batra. E mentre il Sacro Cuore si prepara ad aprire di nuovo le porte, fan vecchi e nuovi possono cominciare a sognare: JD, Turk ed Elliot sono pronti a farci ridere e commuovere ancora una volta.

1 Comments
Comments are closed.