Ted Lasso 4: iniziate le riprese a Kansas City
Apple TV rilascia un teaser per annunciare l’inizio delle riprese della quarta stagione di Ted Lasso. Il cast gusta delle costolette in un diner a Kansas City.
Dopo il finale della terza stagione nel 2023, Ted Lasso è pronto a tornare con una quarta stagione. Non era inizialmente in programma, ma forse dopo l’insistenza di Apple TV, Jason Sudeikis, Bill Lawrence, Brendan Hunt e Joe Kelly si sono riuniti ancora una volta intorno al tavolo degli sceneggiatori.
Ted Lasso 4: la trama e il cast
Nella quarta stagione, per quel che si sa dalle anticipazioni di Brett Goldstein, Ted tornerà a Richmond per allenare una squadra femminile. Nel finale della terza stagione, era stata Keeley a proporre l’idea a Rebecca, e ora le due saranno coinvolte in prima linea nel progetto, mentre Roy Kent assumerà il ruolo di nuovo capo allenatore dell’AFC Richmond.
Il cast riconferma i protagonisti principali: Jason Sudeikis nei panni di Ted, Hannah Waddingham come Rebecca, ma anche Juno Temple (Keeley), Brett Goldstein (Roy), Brendan Hunt (Coach Beard) e Jeremy Swift (Higgins). Pare che non ci sarà Phil Dunster, anche se ha ricondiviso il teaser di Apple TV. Chissà se solo per supportare il cast o se, magari con un cameo, potrebbe tornare nei panni di Jamie Tartt.
Accanto ai volti noti, la nuova stagione accoglierà nel cast anche Tanya Reynolds (Sex Education), Jude Mack, Faye Marsay, Rex Hayes, Aisling Sharkey, Abbie Hern e Grant Feely, che interpreterà Henry, il figlio di Ted.
Leggi anche: Ted Lasso, aggiornamenti da Hannah Weddingham
La produzione si allarga
Le riprese sono ufficialmente iniziate a Kansas City, la città natale di Ted, per poi spostarsi nuovamente a Londra. La quarta stagione sarà disponibile nel 2026 su Apple TV+, anche se non è ancora stata annunciata una data ufficiale.
Nel team di sceneggiatori e produttori, Ted Lasso 4 vedrà l’arrivo di Jack Burditt (già produttore per Modern Family e 30 Rock) come nuovo produttore esecutivo. Brett Goldstein continuerà a contribuire alla sceneggiatura, affiancato da una squadra affiatata di autori e produttori tra cui Sara Walker, Phoebe Walsh, Sasha Garron e Dylan Marron.
Nel frattempo, le prime tre stagioni della serie restano disponibili su Apple TV+ e Now TV, ecco il tesser della quarta stagione:
1 Comments
Comments are closed.