Anya Taylor-Joy e Miles Teller protagonisti di The Gorge, il nuovo thriller targato Apple, diretto da Scott Derrickson e ricco di tensione e mistero.
Anya Taylor-Joy e Miles Teller si uniscono nel nuovo progetto diretto da Scott Derrickson, regista degli acclamati horror Black Phone e Sinister.
The Gorge è una produzione originale Apple in collaborazione con Skydance Media, che promette una storia avvincente e ricca di suspense, ambientata in uno scenario unico e pericoloso.
La trama si sviluppa attorno a due cecchini d’élite: il personaggio russo interpretato da Taylor-Joy e l’americano di Teller. Posizionati in torri di guardia opposte su una gola classificata come area altamente riservata, i due devono lavorare insieme per proteggere il mondo da un male oscuro e sconosciuto. Il loro compito diventa sempre più complesso mentre cercano di superare la politica internazionale e mantenere il segreto nascosto nella gola.
La sinossi ufficiale del film descrive i due protagonisti come uniti a distanza in una terra remota, dove la loro missione li costringe a rimanere vigili contro un nemico invisibile. Quando si trovano di fronte a una minaccia catastrofica per l’intera umanità, sono costretti a collaborare, mettendo alla prova sia la loro forza fisica che mentale. La loro sfida principale? Salvaguardare il segreto della gola prima che sia troppo tardi.
Di seguito il trailer:
Sigourney Weaver si unisce al cast come co-protagonista, mentre la sceneggiatura è firmata da Zach Dean, autore di La guerra di domani. Il team produttivo include figure di spicco come David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger di Skydance, insieme a Derrickson e i suoi collaboratori abituali C. Robert Cargill e Sherryl Clark di Crooked Highway.
Con una premessa intrigante e un cast eccezionale, The Gorge promette di essere un’esperienza cinematografica coinvolgente e mozzafiato. Il film sarà disponibile su Apple TV+ a partire dal 14 febbraio.
Sono stati presentati ieri sera, 26 ottobre 2025, al Roma Cinema Fest, i primi quattro…
La ventesima edizione della Festa del Cinema di Roma si è conclusa sabato 25 ottobre,…
Spike Lee arriva in Italia con il suo nuovo film e riceverà la Stella della…
Se esiste un filone cinematografico seguito tanto quanto disprezzato, è sicuramente il genere dei biopic…
June Lockhart se ne va all’età di 100 anni: da “Lassie” a “Lost in Space”,…
Garrone riceve il premio Capri 30th Award insieme a Karla Sofía Gascón nel corso del…