Skip to content Skip to footer
Una famiglia sottosopra

Una famiglia sottosopra, dal 6 novembre al cinema

Una famiglia sottosopra è il nuovo film diretto da Alessandro Genovesi, girato tra Gardaland e Roma, uscirà nelle sale il 6 novembre 2025. 

Una famiglia sottosopra

Nel cast sono presenti personaggi noti come Luca Argentero e Valentina Lodovini. La pellicola racconta la storia della famiglia Moretti, composta da una madre, un padre, una nonna e tre figli. Il padre, di nome Alessandro, vive insieme a tutta la sua famiglia alcune situazioni complicate come la perdita del lavoro e l’allontanamento progressivo dalla moglie Valentina.

Durante una gita goliardica in un parco divertimenti per festeggiare il compleanno di Anna, una delle tre figlie, il gruppo famiglia, compresa la nonna, decide di passare la notte in un albergo poco distante dal parco. Al mattino, succede qualcosa di inaspettato: ciascuno di loro si ritrova nel corpo di un altro, proprio come nel film Disney Quel pazzo venerdì con Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis. Il resto? Tutto da scoprire sul grande schermo. Non vi resta che andare al cinema dal 6 novembre.