Skip to content Skip to footer
Cynthia Erivo e Ariana Grande

Wicked, Cynthia Erivo furiosa per la locandina ritoccata da un fan

“Fa molto male”. Cynthia Erivo, esprime il suo disdegno sui social per la cancellazione di occhi e parte della bocca in una locandina del film da parte di un fan.

La star di Wycked Cynthia Erivo parla a riguardo del poster modificato di un fan del film musicale della Universal Pictures e si dice “profondamente addolorata”.

La versione alterata della locandina ufficiale copre i suoi occhi e parte della bocca per andare ad avvicinarsi al poster originale di Broadway, nel quale gli occhi del personaggio vengono coperti dal grande cappello indossato.

Su Instagram e X, Eviro si esprime in questi termini: “Il poster originale è un’illustrazione. Io sono una persona reale vera, che ha scelto di guardarti, tu spettatore, dritta in camera…perché senza parole noi comunichiamo con gli occhi”.

La vincitrice ai Grammy nonché candidata agli Oscar interpreterà Elphaba (la strega cattiva dell’Ovest), mentre la co-protagonista Ariana Grande, vincitrice ai Grammy e candidata ai SAG Awards, sarà Glinda (la strega buona) nel nuovo film musicale Wicked.

Poi continua: “Questa è la cosa più folle e offensiva che abbia visto, alla pari di quell’odiosa immagine AI nella quale combattiamo, pari anche alle domande di persone che chiedono sui post “la tua **** è verde?”. Nulla di questo è divertente. Nulla di questo è carino. Mi degrada. Ci degrada”.

Lei e Ariana Grande appariranno nel film diretto da Jon M. Chu il 22 Novembre in tutte le sale.

Nel film tra i personaggi di spicco anche Michelle YeohJeff Goldblum e Jonathan Bailey.

Show CommentsClose Comments