214Views
Babygirl, un altro trailer del thriller erotico con Nicole Kidman
In attesa che arrivi in Italia – il 30 gennaio 2025 – esce negli USA il trailer di Babygirl, film ad alto tasso erotico con protagonista Nicole Kidman.
Se siete in cerca di un film con forti vibrazioni alla Adrian Lyne di 9 settimane e 1/2, Babygirl è il film che fa al caso vostro.
In uscita negli USA proprio il giorno di Natale, il film promette di far discutere per la tematica centrale: quella della relazione sessuale – e di potere – tra il personaggio di Nicole Kidman e quello di uno stagista molto più giovane di lei, interpretato da Harris Dickinson.
La regia è a cura di una donna, la 49enne Halina Reijn, originaria di Amsterdam e già resa famosa dal film del 2022 Bodies Bodies Bodies. La regista, a proposito della prova d’attrice di Kidman, ha dichiarato che la sua recitazione è simile a un’”esorcismo”.
Babygirl, parla la protagonista Nicole Kidman
Questo il punto di vista della protagonista di Babygirl sul film, espresso al Festival del Cinema di Venezia: “Parla di desideri, pensieri interiori, segreti, matrimonio, verità, potere, consenso e del linguaggio intorno al sesso. È raccontato attraverso lo sguardo di una donna, ed è questo che lo rende unico. Improvvisamente, mi sono trovata nelle mani di una donna per un materiale così profondo. È stato molto intenso e liberatorio poter condividere queste cose”.
Il suo personaggio è simile a quello della serie Big Little Lies? Lei ha risposto così: “Ogni spettatore interpreterà il film in modo diverso, e la sua interpretazione sarà incredibilmente personale. Se chiedessimo a tutti in questa stanza, avremmo reazioni completamente diverse a Romy e al suo comportamento. Per me si tratta di esplorare l’essere umano. Voglio esplorare le donne sullo schermo, ciò che significa essere umani in tutte le loro sfaccettature e complessità”.
In attesa del film potete leggere la nostra recensione in anteprima dal Festival del Cinema di Venezia e vedere il secondo trailer del film, pubblicato proprio oggi online.
1 Comments
Comments are closed.