Categories: NotizieTrailer

Da Zendaya a Billie Eilish, nuovi trailer in arrivo

Pomeriggio ricco per i cinefili che potranno dare un’occhiata ai trailer dei prossimi lavori di due stelle dei giorni nostri: Zendaya a Billie Eilish.

Giovani, talentuose, e figure di punta dei rispettivi campi artistici, Zendaya e Billie Eilish in questi anni stanno facendo parlare molto di sé. La prima, insieme al successo con Euphoria, può vantare in filmografia collaborazioni con grandi registi come Luca Guadagnino e Denis Villeneuve, a cui tra poco si aggiungerà Christopher Nolan con il suo The Odyssey. La seconda, classe 2001, in sei anni ha venduto milioni di copie e ha già affrontato tour mondiali di grande successo.

Le troveremo entrambe al cinema, anche se in vesti differenti, il prossimo anno. Zendaya è diretta in The Drama dal regista e sceneggiatore norvegese Kristoffer Borgli, mentre Billie Eilish, nel suo tour Hit Me Hard and Soft si è affidata alle mani esperte di un fuoriclasse del cinema degli ultimi decenni: James Cameron.

Zendaya e Robert Pattinson nel trailer di The Drama

Questa mattina vi avevamo parlato della data di uscita del film scritto e diretto da Kristoffer Borgli. La commedia drammatica, che vede Zendaya e Robert Pattinson alle prese con un imminente matrimonio, uscirà in sala il prossimo 3 aprile. Il film è prodotto, tra gli altri, dal regista newyorkese Ari Aster (qui un approfondimento su Almanacco Cinema).

Il trailer richiama ciò che si conosce sulla trama e sembra regalare il drama che il titolo del film promette agli spettatori. Emma Harwood e Charlie Thompson sono una giovane coppia in procinto di sposarsi. Belli, innamorati, affiatati ma con qualche segreto di troppo che rischia di mandare tutto all’aria. Dal punto di vista stilistico Kristoffer Borgli sembra affidarsi a un’atmosfera calda e un po’ retrò. Ecco le prime immagini:

Billie Eilish e il film concerto in 3D

Dopo il successo del tour la musica della cantautrice quasi ventiquattrenne è pronta ad arrivare al cinema. Hit Me Hard And Soft, co-diretto da James Cameron e dall’artista stessa, uscirà per Paramount il 20 marzo 2026. Il regista di Titanic promette un’esperienza innovativa tutta da scoprire.

“Nessuno ha mai girato un film-concerto su questa scala prima d’ora. Stiamo usando tecnologie che nessuno ha mai usato prima” ha dichiarato. Eilish aveva realizzato un film anche per il suo precedente tour ma con un’uscita limitata nelle sale. Stavolta il suo team punta a un mercato più ampio sperando di avvicinarsi all’incredibile successo di Taylor Swift: The Eras Tour. Ecco il trailer del film-concerto:

Rossella Parascandola

Recent Posts

Marty Supreme e le sculacciate sul set

Timothée Chalamet è stato sculacciato con una vera racchetta da ping pong sul set di…

13 ore ago

Le interviste: Nicholas Iway, tra piccioni e film horror

Nicholas Iway è un giovane regista e sceneggiatore statunitense, noto soprattutto per i suoi film…

14 ore ago

Avengers: Doomsday e Downey Land

Simu Liu, racconta del convoglio di camion dedicati esclusivamente a Robert Downey Jr. sul set…

15 ore ago

I film più attesi del 2026: le scelte di Almanacco Cinema

Il 2025 è ai titoli di coda: diversi redattori di Almanacco Cinema hanno risposto all'appello…

16 ore ago

George Clooney ironizza su Ocean’s 14

Nell'aggiornare i fan sullo stato di lavorazione di Ocean's 14, George Clooney aggiunge con ironia:…

17 ore ago

Il cinema e il Capodanno

Capodanno è la festa che segna un nuovo inizio ed una fine, così come molto…

18 ore ago