Warfare è una delle rappresentazioni più crudeli, viscerali e sincere sulla guerra e sulla sua inutilità distruttiva e sanguinosa.
Una palo a croce che penzola. Sta per venire giù. Alto nel cielo, sulla destra, il sole splende con un colore strano e avvolge…
28 anni dopo è l'ultimo capitolo di una saga che neanche sembrava avere le fattezze di un franchise, ma che ora si sta preparando per il suo futuro.
Il 18 giugno è uscito nelle sale italiane 28 anni dopo, uscendo poi nei cinema…
Dopo anni di attesa è finalmente nelle sale il tanto anticipato terzo capitolo della trilogia diretto da Danny Boyle, 28 anni dopo.
L'attesa è stata lunga e nonostante i svariati problemi di produzione prima e distribuzione poi, finalmente è uscito nei cinema 28…
28 anni dopo, firmato da Boyle e Garland, è l'inizio di una trilogia che racconta il futuro degli zombie attraverso una lente sui temi sociali contemporanei.
Il 18 giugno del 2025 uscirà al cinema uno dei film più attesi dell'anno: 28 anni dopo.…
Dopo l’Oscar per Anora, Mikey Madison reciterà accanto a Kirsten Dunst in Reptilia, nuovo thriller del regista Alejandro Landes Echavarría.
A sei anni di distanza dall’acclamato Monos, il regista colombiano Alejandro Landes Echavarría è pronto a tornare dietro la macchina da presa con il thriller…
Men è un folk-horror firmato dal regista visionario Alex Garland. Mito e natura si intrecciano in un racconto sulla mascolinità tossica e i suoi meccanismi.
In attesa del ritorno di Alex Garland con Warfare e 28 anni dopo (sua la scrittura del sequel…
Da 2001: odissea nello spazio a Prometheus, il tema dei robot ribelli e del rapporto tra uomo e intelligenza artificiale non è nuovo nella Storia del cinema.
L'esordio alla regia di Drew Hancock, Companion (2025), è in sala proprio in questi giorni. Il…
Grandi film snobbati agli Oscar 2025: Civil War, Megalopolis, Giurato numero 2, Vermiglio, Challengers e molti altri meritevoli di candidature.
Da sempre la politica gioca un ruolo fondamentale nella scelta delle pellicole più idonee a vincere la tanto desiderata statuetta dorata. Ma mai…