Familiar Touch esplora la demenza non come perdita totale ma come trasformazione della soglia tra memoria, identità e desiderio.
L’opera prima poetica che sfida gli stereotipi sull’invecchiamento e l’assistenza.
Il film di Sarah Friedland ci guida dentro il delicato confine tra ciò che si…
Tony McNamara e Jay Roach rimettono in scena l’epico conflitto matrimoniale con Colman e Cumberbatch. I Roses è una commedia che vale la pena guardare.
A quasi quarant’anni da La guerra dei Roses in cui Danny DeVito dirigeva Kathleen Turner e…
È finalmente in uscita I Roses, secondo adattamento del romanzo La guerra dei Roses di Warren Adler. Dopo Turner e Douglas, arrivano Colman e Cumberbatch.
Tra i film in uscita da tenere d’occhio in questo finale di agosto c’è sicuramente I…
The Roses, remake de La guerra dei Roses, riunisce Olivia Colman e Benedict Cumberbatch in una dark comedy diretta da Jay Roach.
Olivia Colman e Benedict Cumberbatch tornano protagonisti in The Roses, dark comedy che rilegge in chiave contemporanea il celebre La guerra dei…
Il co-regista di No Other Land condanna la lettera dell'Academy ai membri dopo l'attacco a Hamdan Ballal. Ma arrivano le scuse.
Yuval Abraham ha criticato la dichiarazione dell'Academy, che ha difeso il suo silenzio dopo l'aggressione del co-regista Hamdan Ballal da parte…
È stata finalmente annunciata la data di uscita americana di The Roses, il nuovo film che vede protagonisti Benedict Cumberbatch e Olivia Colman.
La pellicola, che arriverà nei cinema il 29 agosto, è un adattamento del romanzo The War of the Roses di Warren…
La figlia oscura (2021) è il primo film di Maggie Gyllenhaal. Tratto dal romanzo di Elena Ferrante, la pellicola tratta temi legati alla maternità e all’identità femminile.
Presentato al Festival del Cinema di Venezia 2021 e nominato a tre premi Oscar, La figlia…
Carmy e il suo team tornano nella cucina di The Bear tra urla e servizi al cardiopalma. The Bear 3 è finalmente disponibile su Disney+.
Il nuovo ristorante The Bear non ha più il sapore popolare del precedente The Beef: adesso la posta…