Quel pazzo venerdì, sempre più pazzo il trailer ufficiale
Nell’attesa dell’uscita di Quel pazzo venerdì, sempre più pazzo nella sale il 6 Agosto, nel frattempo è arrivato il trailer ufficiale.
Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis tornano nel ruolo di Tess e Anna Coleman. Diretto da Nisha Ganatra è basato sul libro A ciascuno il suo corpo di Mary Rodgers.
Quel pazzo venerdì (2003)
Remake di Tutto accadde un venerdì della Disney, Quel pazzo venerdì è un iconico film hollywoodiano degli anni 2000 che ha permesso lo slancio di carriera di Lindsay Lohan.
Trama
Il rapporto fra madre e figlia non è sempre facile soprattutto per Tess, madre e psicologa in carriera, e la figlia Anna, rockettara incallita. Ognuna di loro vorrebbe sostegno e aiuto dall’altra e dopo una furiosa lite ad un ristorante cinese, due magici biscotti della fortuna fanno avvenire uno scambio di corpi. Le due saranno costrette a vivere l’una la vita dell’altra, compresi problemi e difficoltà.

Quel pazzo venerdì, sempre più pazzo (2025)
Come si intuisce dal trailer in basso, dopo anni dal famoso scambio di corpi ora Anna ha una figlia e una futura figliastra. Le due donne dovranno affrontare come una famiglia le varie difficoltà di questa nuova unione. Tess e Anna scoprono che la fortuna potrebbe colpire due volte.
Lindsay Lohan
Fin da piccola era stata messa sotto ai riflettori, infatti la sua carriera, iniziata all’età di tre anni, prende lo slancio verso i 12 anni per il film Genitori in trappola. La sua carriera però decolla ufficialmente con i film Mean Girls e Quel pazzo venerdì.
Lindsay affronta vari scandali in cui veniva fermata a guidare in stato di ebbrezza e così la sua carriera non è stata mai molto stabile. Con il passare degli anni la si vede in qualche episodio di Ugly Betty, ma niente di più. Nel 2022 rientra ufficialmente nella cerchia di attrici con il film Netflix Falling for Christmas.
Jamie Lee Curtis
A differenza della sua co-protagonista, Jamie Lee Curtis è sempre rimasta attiva nel campo della recitazione facendole guadagnare molti premi e nomination. L’attrice è conosciuta soprattutto per aver partecipato alla saga horror Una poltrona per due (1958) e negli anni a venire per aver recitato nella serie Scream Queens, Cena con delitto – Knives Out e nel 2024 nella premiata serie The Bear (trovate la recensione qui).
1 Comments
Comments are closed.