344Views
Alejandro G. Iñàrritu, Tom Cruise e il cast del nuovo film
Il ritorno a Hollywood di Alejandro G. Iñàrritu si fa sempre più vicino. Warner Bros. rivela alcuni dei nomi protagonisti per il nuovo film del grande regista.
Dopo il meraviglioso Bardo, Alejandro G. Iñàrritu (Birdman) torna a Hollywood. Il regista sarà produttore, sceneggiatore e regista per un nuovo film targato Warner Bros. Pictures. Protagonista del film è niente meno del divo Tom Cruise. La star di Top Gun e Mission: Impossible sarà protagonista e produttore esecutivo di questa sorprendente collaborazione.
In base alle prime descrizioni, il film segue l’uomo più potente del mondo. L’uomo deve intraprende una missione per dimostrarsi alla gente come il salvatore dell’umanità. Ma deve riuscire a fare tutto questo prima che il disastro che lui stesso ha scatenato distrugga tutto.

Il grande cast
Dopo aver firmato un enorme contratto produttivo con Warner Bros., Tom Cruise ha ottenuto numerosi benefit. Oltre a uffici personali nel Warner lot, Cruise ha dichiarato interesse nel tornare a realizzare progetti più autoriali. Questa collaborazione con il regista Alejandro G. Iñàrritu infatti lo vedrà nel ruolo di protagonista e produttore esecutivo. I due stanno collaborando molto strettamente alla realizzazione del progetto. Sono stati perfino fotografati mentre si prendevano del tempo tra loro in una spiaggia sulle coste di Mallorca a maggio.
A Cruise si aggiungono sei nuovi, variegati e celebrati attori. Troviamo infatti nomi del calibro di: Michael Stuhlbarg, protagonista di A Serious Man; Jesse Plemons, star di Kinds of Kindness e a breve del nuovo film di Lanthimos, Bugonia; Riz Ahmed, nominato al premio Oscar per lo splendido Sound of metal; Sophie Wilde, emergente protagonista del chiacchierato horror Talk to me; Il grande John Goodman, nel cast di molti dei film di Joel e Ethan Coen; E infine Sandra Huller, lo scorso anno protagonista di Anatomia di una caduta e a breve sul set di Project Hail Mary.
Un cast degno dei maggiori blockbuster. Iñàrritu torna a puntare alla realizzazione di un enorme film, anche maggiore di The Revenant. A scrivere il film insieme a Iñàrritu troviamo Alexander Dinelaris, Nicolás Giacobone (già collaboratori con il regista in Birdman) e Sabina Berman. Il film non ha ancora una data di uscita, ma Warner gli dedicherà un uscita degna di un vero e proprio blockbuster. IMAX riserverà inoltre al film un’uscita nelle loro sale.
2 Comments
Comments are closed.